• User

[Offro collaboraz. - partecipaz. azionaria] Piattaforma per Social Business

Tipo di committente: privato

Nome del referente/del committente: Fabrizio

Email: fabrizioco {at} sinergygroup {dot} net

Luogo di lavoro: telelavoro

Tipo di contratto: collaborazione gratuita. Se il progetto avrà successo e verrà commercializzato, costituzione di Società con assegnazione di quote di partecipazione gratuite ai collaboratori. Il nostro ?prodotto? è la piattaforma stessa.

Data entro cui inviare le risposte: l?annuncio non ha carattere di urgenza e tecnicamente non scade.

Cerco collaboratori per migliorare e integrare una piattaforma di social business da me creata.
    Si tratta di una piattaforma che vorrebbe consentire un modo nuovo di fare impresa: costituire, amministrare e fare espandere una Società (public company) utilizzando il web e strumenti informatici. Non mi dilungo sui pregi e difetti di questo concept perché questa non è la sede per affrontarli. Se ne volete parlare potete inviarmi una e-mail.

Il primo progetto prevede la costituzione di una cooperativa che abbia per oggetto sociale la produzione di energia rinnovabile. L?idea è stata da me lanciata e servirà per testare i programmi informatici prima della commercializzazione.

Il sito è programmato utilizzando php, css, javascript, ajax, sql, mysql. Il tutto è stato integrato con il cms Mybb. Oltre a questi linguaggi è gradita la conoscenza della grafica e di flash.

Siccome lavoreremo in regime di meritocrazia, nomineremo assieme, (ho già terminato il pannello per le votazioni, quindi possiamo utilizzare quello) il responsabile dello sviluppo software. Nomineremo sempre per votazione i responsabili delle diverse aree di competenza di cui sentiremo la necessità.

Termino dicendo che al momento non ho nessun collaboratore per gestire lo sviluppo del software. Fino ad ora ho fatto tutto io.