• User

    Festa della mamma 2011, un appuntamento per sostenere la ricerca sul cancro

    Quest’anno la Festa della Mamma si terrà Domenica 8 Maggio e, come ogni anno, **AIRC **(Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) non mancherà l’appuntamento.

    In numerose piazze Italiane infatti sarà possibile trovare l’Azalea della Ricerca, un fiore bellissimo e colorato per rendere felice la mamma e un gesto concreto per sostenere la lotta contro i tumori.

    Bastano solo una piccola donazione di 15 euro per portare a casa l’azalea e contribuire alla lotta per rendere il cancro una malattia sempre più curabile.
    Ben 25.000 volontari dell’associazione si mobilitano in ogni parte d’Italia per distribuire 700.000 azalee.

    Per trovare la piazza più vicina a casa tua basta visitare il sito: www lafestadellamamma.it
    La novità di quest’anno di AIRC però è tutta su Facebook, l’organizzazione ha in fatto lanciato due campagne per diffondere le azalea in tutto il social network.

    Supportate da due testimonial come Francesco Facchinetti e Emma Marrone, Io spacco e Testa d’Azalea hanno lo scopo di far conoscere l’Azalea della Ricerca anche ai più giovani.

    Io spacco permette di cantare ansime a Francesco Facchinetti un simpatico RAP da dedicare alla Mamma mente Testa d’Azalea ha l’obbiettivo di colorare di rosa tutti i profili dei sostenitori di AIRC creando delle foto a tema con l’azalaea.

    Per partecipare alle iniziative e saperne di più basta andare su: facebook.com/AIRC.associazione.ricerca.cancro?sk=app_200975519942722
    Ricordandovi, se già non l’avevate fatto, di cliccare anche su Mi piace. In questo modo sarete sempre aggiornati sulle iniziative dell’associazione e su gli ultimi risultati della ricerca scientifica.

    Cosa aspettate? Mettetevi anche voi intesta un’idea che spacca!