• User Attivo

    [Cerco] Articolista per sito Tecnologia, Android e Internet

    Come da titolo cerco 1 o più articolisti per blog (in firma) dedicato ad android, alla tecnologia e ad internet.

    I temi degli articoli potranno essere molteplici (Android, Tecnologia, Internet, giochi, lifestyle, lavoro, cultura)

    Fra i vari argomenti prediligo i primi 3, in particolare preferisco recensioni di applicazioni android, recensioni di smartphone e/o cellulari, prodotti tecnologici, recensioni di servizi o applicazioni web, giochi, console.

    Credo sia scontato che gli articoli devono essere originali e non copiati, accetto anche traduzioni di articoli da blog stranieri con citazione della fonte.

    Per quanto riguarda il compenso ho cercato fra le varie discussioni su questo forum per farmi un'idea e pensavo a:

    1? ad articolo fino a 200 parole o articoli tradotti.
    1,5? ad articolo da 201 a 300 parole.
    2? ad articolo oltre le 300 parole.

    Per quanto riguarda recensioni di oltre 400-500 parole, molto ben fatte sia tecnicamente che stilisticamente, di prodotti tecnologici in particolare di cellulari e smartphone (preferisco android ma vanno bene anche wp7, iphone e altri), ma anche TV, notebook, media player, informatica ed elettronica, posso arrivare anche a 3? e oltre (naturalmente previo accordo).

    Per quanto riguarda il pagamento pensavo di fare ogni 10 articoli o 1 volta alla settimana (minimo 10 articoli) via paypal o al raggiungimento dei 50? tramite bonifico bancario.

    Per contattarmi potete scrivermi a antiel.eldar [@] gmail.com

    Vi ringrazio ho ricevuto un numero sufficiente di proposte per il momento non ne valuterò altre.