• User Attivo

[Vendo]Ecommerce con buoni guadagni

Vendo ecommerce www [dot] av-shop [dot] it

L'ecommerce è stato messo su da zero direttamente da me, cms joomla e modulo virtuemart. Template PREMIUM modificato da me per rispondere alle esigenze necessarie. Live Admin installato

Il CMS è perfettamente configurato con modulo per il SEO, modulo di backup, modulo per pagamento paypal e carta di credito ecc....

Da quando è attivo ( Marzo 2009 ) l'ecommerce ha ricevuto 110 ordini. Gli investimenti sono stati praticamente nulli: nessuna campagna adwords, nessuna campagna su siti tipo TrovaPrezzi...insomma zero euro spesi.
    I prodotti che vendo sono molto presenti su ebay e simili a testimonianza che i marchi sono richiesti...basta solo dargli un'aggiustatina partendo da una base già abbastanza buona che genera ordini e visite.

Vendo oltre alla piattaforma anche i contatti dei fornitori. Per quello più grande ho un'accordo dropshipping facilmente cedibile mentre per gli altri ero solito acquistare al momento dell'ordine del cliente ( spedizione immediata con corriere espresso ) e magari prendere qualche componente in più per fare pian piano un piccolo magazzino.

Purtroppo non ho più tempo per gestirlo ( faccio già due lavori ) e non vorrei farlo morire

Il costo della cessione lo fate voi, contattatemi in pvt per propormi il Vs. prezzo.
    Grazie

• ModSenior

Chiudo la discussione in quanto mancano il prezzo di vendita e i metodi di pagamento.

Attendo integrazione dei dati via messaggio privato.

Se entro 48 ore tali dati non saranno pervenuti la discussione verrà cancellata.