- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ben approdati sull'isola del Fetish. Siete pronti ad esplorare nuove terre?
-
Sììììì. Che tristezza il pompelmo, mamma mia
-
@valentina83 said:
Volete vedere com'è la mia con la dieta che sto facendo....?
-
La colazione! Ecco cosa mancava...
(io preferisco questa, un po' più varia, completa e calorica)
Pronta per Valencia? Direi di si, io almeno sono pronta... la valigia e tutti gli annessi e connessi non ancora. Però la valigia è comprata e pronta sopra l'asse da stiro, basta metterci dentro qualcosa. Poi dovrò fare l'ultimo paio di acquisti essenziali per il viaggio, metterli in valigia... e poi dovrò pesare il bagaglio! e prelevare (nota dolente)!!!
-
Vale non ti invidio sai...anche se dovrei iniziarla anch'io!
Beh racconta di ieri in ufficio...sono curiosa!
-
Nemmeno io mi invidio ma mi sono prefissata un obiettivo. Vediamo se ci riesco
Ieri ho presentato delle proposte grafiche per dare un po' di carattere a un catalogo. Adesso stanno cercando di metterle in atto, per poi proporle al big big boss. Vedremo...
-
@valentina83 said:
Nemmeno io mi invidio ma mi sono prefissata un obiettivo. Vediamo se ci riesco
Anche io mi sono prefissato un obiettivo, raggiungere quota 70Kg.!!
-
Valerio ho tanti chili quanti te ne bastano...ne vuoi un pò?
-
Bene, dai allora la prossima volta che ci vedremo sapremo dire se ci siamo riusciti
-
@Anika said:
Valerio ho tanti chili quanti te ne bastano...ne vuoi un pò?
Io li voglio perdere, la mia quota è in discesa.
-
Ohhh gente!!! Ma tutti in dieta? Io non ci riesco... sono geneticamente inadatta alle diete!
-
Ma sei sei magrissimo... vuoi scomparire?
-
@Anika said:
Ma sei sei magrissimo... vuoi scomparire?
Grazie, ma so che non è vero, 15Kg li devo proprio dare via. Se mettessi un annuncio?
-
Se funziona userò la tua tecnica anch'io
-
A forza di parlare di NON mangiare, mi è venuta voglia di mangiare
Pennette alla Norcina.Ma siccome sono braverrima e super ligissima mi vado a preparare un'insalata triste triste con del tonno. In compenso ho già perso 2 chili in 3 giorni. I sacrifici pagano
E adesso basta parlare di diete o mi deprimo. Ragazze quanto state a Valencia? Chi verrà del forum?
-
Eccomi! Io e Anna partiamo domani e torniamo domenica, anche Gibbo89 dovrebbe partire domani... ma chissà poi quando torna!
-
@chiarastorti said:
Eccomi! Io e Anna partiamo domani e torniamo domenica, anche Gibbo89 dovrebbe partire domani... ma chissà poi quando torna!
Perché lo vendete?
Povero Gibbo.
-
Io dovrei tornare lunedi, ma non so se torno XD
Se mi piace resto la a SeoSbronzarmi XD
Anika e Chiara voi a che ora sarete in Aeroporto?
-
Io parto alle 8 dal paesello... durata del tragitto assai variabile: direi tra le 10 e le 10.30 comunque. Ci vediamo là!
-
Io arriverò per le 10,30 cosi colazioniamo insieme insieme alla super mamma e al super papà di Anika
-
Buona giornata gente...
Anzi buona serata...
Eccomi arrivato.