- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ben approdati sull'isola del Fetish. Siete pronti ad esplorare nuove terre?
-
@Gibbo89 said:
Domani forse vado a Gardaland
E non dici niente? non ci inviti nemmeno?!?! domani piove...
-
Pioggia, pioggia, pioggia.
-
No dovrebbe esserci un tempo discreto
-
Sta già piovendo
-
-
Brava Anika
-
Bravaa...
Offro da bere a tutti.
-
Marco offre da bere
Champagne per tutti
-
Facciamo qualcosa in meno ah ah...
-
Capito, gassosa dalla bottiglia aperta la scorsa settimana per i primi 3 clienti del bar
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Ah ah devo ancora prenderla la 14esima eh eh...
-
Buon venerdì isolani visto che il barman se n'è andato a Gardaland oggi porto io la colazione, qualcosa di leggero, fresco e un po' diverso dal solito (mi piacciono le cose strane).
-
Buongiorno e mille grazie per la colazione!!!
-
Buongiorno! Splendida la foto della principessa dell'isola... e altrettanto splendida la colazione! e anche per oggi: ENERGIA!!!
-
-
Ciao ragazzuoli! Come va? Scusate se non mi sono più fatto vedere, ma avevo un po' di lavoro da fare. Che dire? Torno oggi che raggiungo gli anni di Cristo! A presto!
-
@Gstudio said:
Ciao ragazzuoli! Come va? Scusate se non mi sono più fatto vedere, ma avevo un po' di lavoro da fare. Che dire? Torno oggi che raggiungo gli anni di Cristo! A presto!
E' il tuo compleanno?
Non offri niente? Che so, vweek-end tutto pagato per tutti gli utenti gt?Auguri comunque
-
Grazie vnotar, sì è il mio compleanno! Vi offrirei qualcosa, ma sono ancora user! è un po' ora che ho fatto domanda per il Premium!
-
-