- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ben approdati sull'isola del Fetish. Siete pronti ad esplorare nuove terre?
-
Non conosco Yeowill, raccontaci un po' com'è, hai delle foto?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Pensa che su Street View si vede pure la macchina di mia sorella parcheggiata ah ah....
-
Durante il week end qui non c'è quasi nessuno XD
Marco buon ritorno
-
Grazie...
-
Buon lunedì dispersi sull'isola Fetish, spero che abbiate iniziato una stupenda settimana.
Avete visto il calendario?
Mancano solo **5 **giorni al raduno gt.
Ieri da me c'erano ben 30 gradi e un bel cielo sereno (non proprio terso e azzurro, ma non esageriamo) speriamo di trovare lo stesso tempo se non migliore a Roma tra pochissimi giorni.Avete fatto colazione?
Per me da questa mattina solo frutta, devo passare ad una dieta un po' più ferrea.A dopo.
P.S.
Avete visto Anika nel doodle di Google questa mattina?**- 5 **
-
Uffi... fate gruppo senza di me cattivi...
Buona giornata...
-
Ma nooo Marco, non dire così... e per dimostrarti quanto ci manchi: perchè non ci mandi una bella colazione inglese?
BUONGIORNO A BUON LUNEDI' A TUTTI!!!
(oggi ho una fame che non ci vedo più...)
-
Buon giorno!
Questo fine settimana vi ho trascurato, ma tra GNR (giornata naso rosso) e Mimosi2011 non sapevo dopve prendere con i preparativi!
Voi come è andato il week end?
-
Salsicce? Fagioli? Prosciutto? Uova?
-
Salsicce prosciutto e uova! I fagioli no, dai, altrimenti diventa una colazione un po' troppo pesante...
-
Buongiorno a tutti, Marco vorrei anche io la colazione all'inglese
-
Ok, full english breakfast per tutti! (Io vi cedo i fagioli ed il pomodoro...)
-
Buongiorno fetish, un'altra stupenda e meravigliosa giornata è iniziata e grandissime opportunità già ci attendono, quindi questa mattina una colazione veloce e italiana e poi via.
Ricordiamoci poi che mancano solo **4 **giorni.
-
Buon giorno a tutti.
Sono più di corsa del solito, quindi un saluto fugace dal finestrino della vettura che mi porta al lavoro.
Sono poco presente in questi giorni (anche a me stesso), ma vi seguo sempre.
A dopo!
-
Ciao isolani! Buongiorno a tutti, buongiorno a Valerio che ci ricorda costantemente il suo countdown e buongiorno a Leonov, di corsa più di me!
Come state? Qua sull'isola non si sono più visti nè Valentina nè il coccaro... che ci sia da preoccuparsi?Va beh, il barista sarà scappato con la coccara, ma siccome io non vogli stare a digiuno: colazione tropicale, frutta fresca a volontà, che ne dite?!
-
Ciao tesurucci...
stamattina mi sono svegliata con questa immagine di me:
-
Vi presento gli Angels Prut...fantastici!
Polase è uno dei miei più cari amici...si vede
Mentre con Prut ci ho fatto l'ultimo spettacolo di improvvisazione teatrale...che divertita!Come vi sembrano?
-
Buon giorno...
Colazione italiana ormai...
-
Sono degli idoli XD li avevo già visti
-
Buongiorno a tutti!
Eccomi di ritorno da un fine settimana in quel di Foligno a impananarmi nel fango, prendere ramate, mangiare polvere... Eh sì, sono andata sui quad! Ragazzi che spettacolo!!!!Anika ho visto quel gruppo: sono troppo simpatici e divertenti ah ah ah