- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ben approdati sull'isola del Fetish. Siete pronti ad esplorare nuove terre?
-
Grandissimo intervento di Leonov!
E oltre ai piselli di Mendel io adoravo le drosophile di Morgan... eccezionali veramente.
-
Io invece ho scoperto per la prima volta che esistevano i piselli gialli. Rimasi basito.
-
Pranzo finito...niente piselli, ma gramigna con la salsiccia
-
Vi è piaciuto il pranzo?
-
Ottimo e abbondante.
-
Valerio, ma non eri in dieta ferrea? (digiuno e astinenza)
Io yougrt... buono ma direi tutt'altro che abbondante...
-
Mi sazio solo a vedere tutte le prelibatezze che postate qui e mi sento sazio, altro che dieta.
Nuovo slogan per il fetish: iscriviti anche tu e potrai perdere 7 chili in 700 post.
-
Beh non funziona per tutti... questa dieta è farlocca!
-
Funziona solo se scrivi a ritmi forsennati XD
-
Perchè non è cosi?
-
Se non funziona significa che non scrivi abbastanza, oppure fai come Valerio che scrive con il cellulare mentre è a spasso per i boschi XD
-
Gibbo attenzione che posso frustarti lo stesso in quanto donna
-
@Gibbo89 said:
Se non funziona significa che non scrivi abbastanza, oppure fai come Valerio che scrive con il cellulare mentre è a spasso per i boschi XD
Grande Gibbo, è proprio così.
Su forza Anika, devi intervenire di più, la vogliamo sentire scricchiolare quella tastiera.
-
Ma guarda Valerio che viene in soccorso dei suoi ometti
Io avrei voglia di fare qualcosa ma non vorrei cunsamarla :():
-
Nuuu, non fate scricchiolare le tastiere che poi si rompono... e ci tocca cambiarle...
-
@Anika said:
Io avrei voglia di fare qualcosa ma non vorrei cunsamarla :():
Anika!
Cosa hai paura di consumare?
-
Valerio ma perchè capisci sempre male?!!?!
Mi sembra di essere in comunità che ogni sera dico una parola delle miei che dovrei evitare, del tipo: " te la sei tirata"....
Ps. mi piacciono la tastiera e il mouse chiarina
-
Valerio credo Anika abbia paura di consumare la...
Tastiera!
-
Sera gente che si dice.
-
Ciao Marco, meno male che sei arrivato tu a portare un po' di serietà in questo covo di matti.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile