- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ben approdati sull'isola del Fetish. Siete pronti ad esplorare nuove terre?
-
-
@Anika said:
Valerio sei proprio curioso:
i piselli mi piacciono maturi e cotti al punto giusto...lisci e rotondi
Abbiamo capito, maturi ma ancora lisci.@valentina83 said:
Evidentemente non sai come scaldarli.
No e non ci tengo, ho altri gusti Io.
-
@vnotarfrancesco said:
No e non ci tengo, ho altri gusti Io.
Cioè, non hai mai mangiato piselli in vita tua? Mai provato piselli e wurstel?
-
Valentina di solito io i piselli li mangio con la pasta... :():
-
Da piccolo ero in fissa per i piselli di Mendel (l'abate che per primo studiò le ricorrenze genetiche e stabilì una rudimentale teoria dei caratteri ereditari).
Lo so che non c'entra una fava, ma è un disperato tentativo per ricondurre questo soggiorno sull'isola a un livello meno "piccante".
La fava, invece, c'entra sempre, ma me ne accorgo solo adesso.
A parte questo, prima o poi credo assaggerò il sushi o comunque la cucina asiatica: mi incuriosiscono tutti quei piatti leggeri e "diafani", e poi voglio imparare a usare le bacchette.
Buona giornata, pazzerelli: il vostro livello di ormoni liberi mi spaventa sempre di più (a Roma temo per l'incolumità dei poveri forumisti che vi incontreranno nel buio notturno dei corridoi dell'albergo: sarà mica il caso di mettere un avviso?), ma leggervi resta un piacere sopraffino.
A dopo, buona giornata.
-
Ciao Leonov,
fortuna che ci sei tu che ripristini i livelli sani di ormonella forumesca. E che ci elargisci impagabili perle di saggezza e cultura.Io ci metto il carico da novanta, lo so: sono una peperina.
In merito alle bacchette, potresti provare queste
-
Grandissimo intervento di Leonov!
E oltre ai piselli di Mendel io adoravo le drosophile di Morgan... eccezionali veramente.
-
Io invece ho scoperto per la prima volta che esistevano i piselli gialli. Rimasi basito.
-
Pranzo finito...niente piselli, ma gramigna con la salsiccia
-
Vi è piaciuto il pranzo?
-
Ottimo e abbondante.
-
Valerio, ma non eri in dieta ferrea? (digiuno e astinenza)
Io yougrt... buono ma direi tutt'altro che abbondante...
-
Mi sazio solo a vedere tutte le prelibatezze che postate qui e mi sento sazio, altro che dieta.
Nuovo slogan per il fetish: iscriviti anche tu e potrai perdere 7 chili in 700 post.
-
Beh non funziona per tutti... questa dieta è farlocca!
-
Funziona solo se scrivi a ritmi forsennati XD
-
Perchè non è cosi?
-
Se non funziona significa che non scrivi abbastanza, oppure fai come Valerio che scrive con il cellulare mentre è a spasso per i boschi XD
-
Gibbo attenzione che posso frustarti lo stesso in quanto donna
-
@Gibbo89 said:
Se non funziona significa che non scrivi abbastanza, oppure fai come Valerio che scrive con il cellulare mentre è a spasso per i boschi XD
Grande Gibbo, è proprio così.
Su forza Anika, devi intervenire di più, la vogliamo sentire scricchiolare quella tastiera.
-
Ma guarda Valerio che viene in soccorso dei suoi ometti
Io avrei voglia di fare qualcosa ma non vorrei cunsamarla :():