- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ben approdati sull'isola del Fetish. Siete pronti ad esplorare nuove terre?
-
Buon pomeriggio a tutti.
Vedo che la ricerca del coccaro sta tenendo impegnate alcune tra le migliori risorse di questo Forum; speriamo che l'isola sia in grado di offrirvi qualcosa di adeguato, altrimenti vi toccherà accontentarvi dei soliti Fetishiens che mandano avanti il bar a forza di servire noccioline (non quelle del palestrato, per carità) e mescere liquori ? cioè noi.
Sulla storia delle banane preferirei sorvolare.
Piuttosto, qualcuno vuole un'albicocca? Ne ho trovata una piantagione a pochi passi da qui.
Buona merenda a tutti e a più tardi.
Ah, dimenticavo:
@valentina83 said:
Al museo delle cere ci ho limonato per 10 mn
Più vi conosco, più mi fate paura...
-
pua ah ah aha
Tu no abere paura di me signò. Io limono solo con cera di brima gualidà
Buone le albicocche: il mio frutto preferito. Se trovi anche una piantagione di pizza, prosciutto e fichi o prugne (già essiccate al sole californiano), batti un colpo. Anche sul cocco, o sulla nocciolina. Dovrei sentirti
-
Pizza prosciutto e fichi? Pizza prosciutto e prugne secche?! Adesso fa paura anche a me...
-
Pizza bianca, prosciutto crudo e fichi. E' una roba gustoserrima.
Chiara prova e poi vedi se ti faccio ancora paura
-
mmm, ok, toast fichi e prosciutto crudo ci sta bene... io mi immaginavo una bella pizza con il pomodoro, il prosciutto cotto ed i fichi secchi!
-
Siete terribili, mi avete fatto venire fame.
-
Nooo fichi freschi! Pizza bianca, prosciutto di Parma e fichi freschi belli spappolati sopra. Gnammmmm
Le prugne secche stanno bene col formaggio.
-
E no, adesso che hai messo in mezzo il formaggio non puoi non metterci su del miele.
-
Sì, ma io proponevo una valida alternativa. Con le prugne ci sta da paura il formaggio fresco, tipo caciottina...
-
Una valida alternativa può essere una caciottina fresca di latte di capra accompagnata da un miele dal sapore tenue come quello d'acacia. Oppure per provare qualcosa di più trasgressivo anche con del miele di agrumi.
-
Vale, associare te all'aggettivo "trasgressivo" mi vien difficile come mettere il parmigiano sugli spaghetti col tonno. ah ah ah
-
Io adoro il miele di melata!!! (buonooo)
-
Che roba è?
-
MELATA o MIELE DI MELATA o MELATA DI BOSCO
(raccolto solitamente da luglio a settembre):
è un tipico miele estivo, di colore ambra scuro, con riflessi opachi rosso-marrone. Più propriamente andrebbe definito come miele di melata, in quanto è ottenuto dalle api a partire dagli essudati fogliari. È un miele corposo, dal profumo forte e penetrante, dal gusto marcato di vegetale e con una sensazione al retrogusto di zucchero caramellato.
-
-
Odio il miele... sono già dolce di nascita!
Per quanto riguarda pizza e fichi, è veramente gusterrima!
Provate anche pane, salamella e nutella!
-
Buona la nutella... Sera...
-
@lorenzo-74 said:
Provate anche pane, salamella e nutella!
Io ho conosciuto un ragazzo che si faceva i saccottini di salame Milano e Nutella. Allora esiste un altro essere che si mangia 'sta roba
Ciao Marco, tutto ok? Che ci racconti di bello?
-
@lorenzo-74 said:
Per quanto riguarda pizza e fichi, è veramente gusterrima!
E pure il Senior è stato contagiato.
-
Sono un pò stanco stasera...
A.... Venerdi parto per prendere mia mamma come sempre in Inghilterra eh eh volete la cartolina?