• Moderatore

@zenver said:

Ho già contattato il registrar,ma non sò cosa possa fare o meglio ,cosa voglia fare.Come e dove posso fagli causa....Grazie!

no io parlavo di contattare il registrar di cui questi tizi sono i reseller

nel mondo ci sono pochi registrar di primo livello, il resto sono tutti reseller, quindi se contatti quello di primo livello potresti risolvere il problema

cerca nei dati del whois chi è il registrar di primo livello e poi contattalo

• User Newbie

registrant-firstname: Daniel
    registrant-lastname: Sandariel
    registrant-street1: Strada Victoriei
    registrant-street2: AP 12 BLOC BV3
    registrant-pcode: 515500
    registrant-state: AB
    registrant-city: Alba
    registrant-ccode: RO
    registrant-phone: +40.723166960
    registrant-email:

admin-c-firstname: Daniel
    admin-c-lastname: Sandariel
    admin-c-street1: Strada Victoriei
    admin-c-street2: AP 12 BLOC BV3
    admin-c-pcode: 515500
    admin-c-state: AB
    admin-c-city: Alba
    admin-c-ccode: RO
    admin-c-phone: +40.723166960
    admin-c-email:

tech-c-firstname: Hostmaster
    tech-c-lastname: ONEANDONE
    tech-c-organization: 1&1 Internet Inc.
    tech-c-street1: 701 Lee Rd.
    tech-c-street2: Suite 300
    tech-c-pcode: 19087
    tech-c-state: PA
    tech-c-city: Chesterbrook
    tech-c-ccode: US
    tech-c-phone: +1.8774612631
    tech-c-fax: +1.6105601501
    tech-c-email:

bill-c-firstname: Hostmaster
    bill-c-lastname: ONEANDONE
    bill-c-organization: 1&1 Internet Inc.
    bill-c-street1: 701 Lee Rd.
    bill-c-street2: Suite 300
    bill-c-pcode: 19087
    bill-c-state: PA
    bill-c-city: Chesterbrook
    bill-c-ccode: US
    bill-c-phone: +1.8774612631
    bill-c-fax: +1.6105601501
    bill-c-email:

IO ho scritto a 1&1 Internet Inc. giusto??

• Moderatore

Si è quello l'attuale registrar del dominio.

• User Newbie

Gli ho spiegato la situazione è che devo usare i traduttori per farmi capire e la loro ultima risposta è stata :
    Dear Sir/Madam,

Thank you for contacting us.

Unfortunately, you have not provided enough information so that I may assist you.
    If you can provide us with your full name, user ID or domain name we can better
    help you address your concerns.

If you have any further questions do not hesitate to contact us.

--
    Sincerely,
    Michael
    Billing Department
    1&1 Internet Inc.
    CREDO CHE NON CI SIAMO CAPITI con il registrer ...e poi lo hanno registrato loro di Instant-deploy.com e non credo che possano cambiare il nome di chi è registrato il sito cosi alla leggera, anche se.. io potrei siccome non è ancora scaduto,dimostrare che è mio in qualsiasi modo loro vogliano.Credo che la situazione sia molto complicata da risolvere,però è l'unica speranza,anche perchè non è solo un domino saranno altri 10 che ho... non in scadenza ma con nome fasullo...tutti registrati da loro...Speriamo bene...!!

• Moderatore

Ovviamente devi dimostrare che sei tu il proprietario. Mandagli l'username, le scansioni dei pagamenti che hai fatto a questi signori, vagli notare che su internet ci sono lamentele chilometriche riguardo questi signori.

• User Newbie

Per usarname cosa intendi ??il resto si posso mandaglielo ho le fatture dei pagamenti in pdf ecc.Proverò questa unica strada fino in fondo e speriamo bene.Grazie per le tue risposte paolino.!!

• Moderatore

@zenver said:

Per usarname cosa intendi ??il resto si posso mandaglielo ho le fatture dei pagamenti in pdf ecc.Proverò questa unica strada fino in fondo e speriamo bene.Grazie per le tue risposte paolino.!!

l'username che usavi per accedere al pannello del dominio, penso che vogliano tutte le informazioni necessarie per determinare che sei tu il padrone del dominio

• User Newbie

instant-deploy.com non ha pannello del dominio,nel senso che in fase di registrazione del dominio ti vengono chiesti i DNS dove lo vuoi indirizzare e dopo basta ,ho la password e username per entrare e controllare la scadenza dei vari domini instant-deploy in parole povere il client login.Anche se potrei dare il Client login e password di instant-deploy.com cosi vedono che i domini sono miei....o no?

• Moderatore

@zenver said:

instant-deploy.com non ha pannello del dominio,nel senso che in fase di registrazione del dominio ti vengono chiesti i DNS dove lo vuoi indirizzare e dopo basta ,ho la password e username per entrare e controllare la scadenza dei vari domini instant-deploy in parole povere il client login.Anche se potrei dare il Client login e password di instant-deploy.com cosi vedono che i domini sono miei....o no?

si, possibilmente dagli tutte le informazioni che gli possono essere utili

• User Newbie

Mi stanno trasferendo i domini che non erano a mio nome e anche quelli che lo erano ..per fortuna fornendo tutti i documenti richiesti e fatture di pagamento hanno capito che i domini sono miei....!!