- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Assegnare la index.php solo per explorer
-
<?php get_header(); ?>
<div id="main"> <!-- posts + sidebar -->
**<?php include(TEMPLATEPATH."/sidebar.php");?> <?php include(TEMPLATEPATH."/sidebar2.php");?>** <div id="content"> <?php if (have_posts()) : ?> <?php while (have_posts()) : the_post(); ?> <div class="post" id="post-<?php the_ID(); ?>"> <div class="postheader"> <h2><a href="<?php the_permalink(); ?>" rel="bookmark" title="<?php the_title(); ?>"><?php the_title(); ?></a></h2> <div class="postmeta"><?php the_time('l, F jS, Y'); ?> | <?php the_category(', '); ?> | <?php comments_popup_link(__('No Comments'), __('1 Comment'), __('% Comments')); ?></div> </div> <div class="postcontent"><?php the_content(__('› Continua a leggere...')); ?></div> <?php the_tags('Tags: ', ', ', ''); ?> </div> <?php endwhile; ?> <div class="post"> <?php next_posts_link('« Post precedenti') ?> <?php previous_posts_link('Post successivi »') ?> <a href="#main">Torna su</a> </div> <?php else : ?> <div class="post"> <h2>Non trovato!</h2> <p><?php _e('Siamo spiacenti ma questa pagina non esiste.'); ?></p> <?php include (TEMPLATEPATH . "/searchform.php"); ?> </div> <?php endif; ?> </div> <!-- content -->
</div>
<?php get_footer(); ?>
Questo è il file index.php, con scorretta visualizzazione con explorer. le stringhe in grassetto richiamano le sidebar e se spostate dopo il content causano scorretta visualizzazione con chrome e mozilla.
Il problema è che avevo un sito in wordpress ad un'unica sidebar e per crearne un'altra ho modificato codice qua e là che nonostante funzioni mi sa che non è molto pulito...infatti prima la sidebar veniva chiamata con get sidebar, per chiamarne due invece ho dovuto fare con include.
-
Ok... L'index invece scorretta visualizzazione per Chrome?
-
Ciao Marco innanzitutto scusa perché non ho portato avanti la discussione nonostante abbia quasi risolto il problema.
Ho notato che la scorretta visualizzazione si aveva solo per la versione 6 di IE (e per questo ho deciso ahimè di soprassedere, almeno per ora) ho anche aggiustato un po' il codice della sidebar2.php e tutto si vede un po' meglio con tutti i browser (piccolo difettuccio solo con Opera).La index dunque ho lasciato quella copiata sopra!
-
Bene, anche a mio parere per IE6... ormai... lo so la perfezione... ma la perfezione è divina...
-
Bene si, il fatto che un mod la pensi così allora mi conforta
-
Eh eh...
Mi occupo nel mio lavoro di più di sviluppo software.
Considerando che dopo la 6 sono venute la 7,8 e la 9 a mio avviso bisogna concentrarsi su quelli contemporanei. O meglio su quelli la cui percentuale è più alta.
-
Allora occhio che ora viene il mod della sezione accessibilità e ci riprende a tutti e due
-
Eh eh...
Il bello del Forum è anche che ognuno ha le sue idee.
Basta porle con cordialità e rispetto di quelle altrui.
E poi si fa sempre in tempo a cambiare idea.
-
Ma si certo, poi dipende anche dai casi specifici, nel senso che lasciare una visualizzazione scorretta a una manciata di visitatori come nel mio caso non è un problema, magari chi ha migliaia di visite fa un altro ragionamento!
-
Si concordo!