- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO] Cerco articolista gossip e tv
- 

[RETRIBUITO] Cerco articolista gossip e tvSalve a tutti. 
 Siamo alla ricerca di articolisti motivati, seri e con esperienza per sito di "gossip e televisione". Si richiede la perfetta conoscenza di word press e degli argomenti di cui si andrà a scrivere, massima velocità nella stesura degli articoli e un'ottima padronanza della lingua italiana.Se ritenete di avere tutti questi requisiti, non esitate ad inviarmi la vostra candidatura tramite mp: vi invierò tutte le informazioni aggiuntive per la "prova-colloquio". Rispondete numerosi! 

- 

Salve, ho inviato un messaggio privato con il mio CV e la mia email . In attesa di risposta, Buon Lavoro. AC 

- 

La selezione è ancora aperta! Cerchiamo ancora altri articolisti! 

- 

Salve, ho già inviato un messaggio privato indicando la mia disponibilità come articolista relativamente all'altra discussione da lei aperta, ma mi farebbe piacere che mi tenesse presente anche per questo lavoro. Grazie. 

- 

salve, inviato pm, attendo info 

- 

Lavoro Articolista Mi candido come Articolista. 
 Sul Sito troverà alcuni dei miei Articoli.La mia email è : 
 applicazionipuntonet[chiocciola]gmail[punto]comIl mio sito web è : 
 applicazionipuntonet[punto]tk - applicazionipuntonet.blogspot.com/Chiedo 1 euro per 300 parole. Grazie per l'Attenzione Saluti 

- 

Buongiorno, 
 mi chiamo Simona noferini e sono estremamente motivata a collaborare con voi.
 La mia e-mail è [email protected]
 Non mi è possibile aggiungere il mio curriculum a questo messaggio ma sono piu che disposta a inviarlo via e-mail se necessario.
 Attendo un vostro riscontro.Cordiali saluti