• User

    Problemi con i feed che non si aggiornano!!

    Buon giorno a tutti.
    ho un problema con i feed del mio blog, praticamente non si aggiornano e non riesco a risolvere il problema!
    mi dice: Error getting URL: 502 - Maximum allowed response size is 576K.
    Ho cercato di ridurre la dimensione inserendo: "?max-results=3", in fondo al mio indirizzo dei feed (come ho trovato suggerito in rete) e non funziona!
    questo è il mio indirizzo : feeds.feedburner.com/feedburner/ULBW.
    ma come faccio a modificare il codice html di questa pagina?
    Oltretutto su Yahoo site Explorer non riesco ad autenticarlo, perché dice che non trova un meta name="y_key"... nella home page del mio feed!!
    Ho provato pure con Feed Validator...ma anche qui non ho idea di come si correggano gli errori e dove devo andare per farlo!
    Spero qualcuno possa aiutarmi perché non so cosa provare ancora!:gtsad:
    grazie!


  • ModSenior

    Ciao bachecaviaggi,
    feedburner non fà altro che prendere il tuo feed ogni 30 minuti, per cui devi modificare il feed sorgente per essere conforme e dopo lo visualizzerai correttamente anche su feedburner(Se non vuoi aspettare 30 minuti puoi fare il ping dal sito).


  • User

    ma dove lo modifico il feed sorgente? dove devo inserirlo? le ho provate tutte, è da due giorni che cerco informazioni...altro che 30 minuti!! 🙂
    grazie
    Silvia


  • ModSenior

    Devi modificare il feed generato dal tuo blog, non sò se utilizzi un cms o qualcos'altro.


  • User

    Il Blog l'ho aperto su Blogger e inserisco i post da lì! poi ho inserito l'URL del mio blog su feedburner di google e mi ha generato il link che ho segnato sopra!
    fino all'8 ottobre è andato tutto bene, poi non mi ha aggiornato più nulla!!
    Ora se entro nel mio account di feedburner, nella sezione optimize non mi fa vedere più nemmeno il codice XML (e forse potevo correggerlo da qui?!) e mi dice : FeedBurner was unable to process your feed. Please check the Troubleshootize - FeedMedic page for messages about possible problems with your original feed content.
    nel feed medic mi da l'errore di prima, dice di ridurre le dimensioni, e poi mi mette un link per feed validator e mi segna degli errori così:

    Sorry
    This feed does not validate.

    line 2, column 2160: feed contains more than one feedburner:emailServiceId
    ... ef="pubsubhubbub.appspot.com/" />feedburner:emailServiceIdfeedb ...
    ^
    line 2, column 2230: feed contains more than one feedburner:feedburnerHostname
    ... dburner/ULBW</feedburner:emailServiceId>feedburner:feedburnerHostname ...
    ^
    line 8, column 1523: entry contains more than one feedburner:origLink (75 occurrences)
    ... ltime-offerte.html</feedburner:origLink>feedburner:origLinkfeed ...
    ^
    In addition, interoperability with the widest range of feed readers could be improved by implementing the following recommendations.

    line 2, column 192: Use of unknown namespace: schemas.google.com/g/2005
    ... dburner.com/~d/styles/itemcontent.css"?><feed xmlns="w3.org/2 ...
    ^
    line 2, column 1863: Avoid Namespace Prefix: atom10 (2 occurrences)
    ... ogle.com</feedburner:feedburnerHostname><atom10:link xmlns:atom10=": ...
    ^
    line 2, column 0: style attribute contains potentially dangerous content: font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px; (479 occurrences)
    <?xml-stylesheet type="text/xsl" media="screen" href="/~d/styles/atom10full. ...
    line 14, column 0: content should not contain script tag (4 occurrences)
    <a href="feedads.g.doubleclick.net/~a/yhRdQgeSCgoL2fBoBFPYKemv7aw/ ...
    line 20, column 0: content should not contain iframe tag (31 occurrences)
    <a href="feedads.g.doubleclick.net/~a/dsma9rsGKFf6QkesV9JyiF3jung/ ...

    ....... e non so dove andare a modificarli e come si fa! 😞

    ma per cancellare tutto e ricominciare da capo come si fa? forse è più facile che correggere!! boh, non so?!
    grazie per la tua pazienza comunque 🙂