• User Newbie

www.switchmind.it

Salve a tutti volevo presentarvi un nuovo sito, penso che sia un prodotto nuovo par passare del tempo online:

http://www.switchmind.it

Che cos'è?
    Ti sei sempre chiesto come la potrebbe pensare il tuo lui/lei su un argomento?
    Quante volte hai cercato di immedesimarti nella sua mente sperando di capire cosa pensasse per evitare così di sbagliare?

SwitchMind ti dà l'opportunità di chiedere al sesso opposto cosa  pensa, inserendo sul sito in maniera anonima la tua richiesta d'aiuto. 
        Solo ed esclusivamente il sesso opposto potrà rispondere alla tua  richiesta, così finalmente saprai sempre la cosa giusta da fare. 
        Quale modo migliore di entrare nella mente del sesso opposto se non chiederlo proprio a lui?         

SwitchMind ti aprira' la mente.

• ModSenior

La grafica e la presentazione non mi convince molto.
    Sicuramente sarà un parere soggettivo quindi attendiamo altir pareri.
    La home page, mi sembra troppo scarna, senza contenuti.
    I link e le funzionalità poste ai quattro angoli non aiuta il tutto credo...
    Lo stesso vale per la grafica nelle pagine.

Saluti, Marco.

• User Attivo

L'idea di base la trovo abbastanza originale ovviamente c'è sempre il problema che chi si registra potrebbe mentire sul proprio sesso e questo per correttezza dovrebbe essere fatto presente agli utenti.

La grafica penso andrebbe migliorata ad esempio si potrebbe stilizzare il bottone entra nella sua mente e magari migliorare il titolo.

Per il resto mi sembra ben fatto.