- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Posso evitare di formattare ?
-
Posso evitare di formattare ?
Salve spero che qualcuno possa aiutarmi in questa piccolo enigma...
Posso evitare di formattare il PC per via di un programma che ho installato e non parte, poi lo disinstallato, però non mi da più la possibilità di reinstallarlo di nuovo. La mia domanda e questa "c'è un'utiliti che toglie tutte le impurità sul PC?"
Grazie!
-
Ciao guitar,
La sezione più adatta alla tua richiesta è OT informatica, sposto la discussione lì e cambio anche il titolo con uno più descrittivo.
Per il tuo problema esistono diverse utility che promettono di ripulire il computer, solo che sarebbe meglio dicessi quale programma ti ha creato il problema per capire quale sia la soluzione migliore per te.
-
Confermo quanto scritto da EmmeBar, serve qualche informazione in più sul programma... Le utility che "ripuliscono" sono valide, ma è necessario saperle usare bene ( per non fare danni peggiori )..
Ciao
-
salve a tutti.....potete aiutarmi?
volevo riformattare il mio pc xkè si blocca spesso...
io metto il cd di windows xp e facccio partire il lettore cd prima dell HD poi riavviando il computer mi dice di premere un tasto qualsiasi x far partire il cd....ma nn mi fa premere nessun tasto....è come se nn lo premessi...e così parte xp.....
spero di essermi spiegato...
aiutatemi xfavore....ciao e grazie
-
Il cdrom è perfettamente leggibile ?
Leva il disco C dalla sequenza di boot.. E riprova...