• User

    [retribuito]cerco articolista serio

    Buongiorno a tutti,
    Per progetto web attualmente in fase di realizzazione, sto cercando un articolista esperto, e soprattutto serio.

    La tematica principale è il matrimonio.

    La persona che cerco è un articolista capace, deve saper scrivere bene (con un occhio di riguardo per l'indicizzazione dei contenuti), essere creativo e scrivere testi utili e di qualità.

    Avranno la priorità persone che vivono o che conoscono bene il Piemonte.

    Gli articoli non avranno un limite minimo o massimo di lunghezza, e l'argomento potrà essere libero o concordato di volta in volta.

    Essendo io stesso un Copywriter, sono convinto che un lavoro fatto bene meriti un compenso adeguato: a seconda della qualità dell'articolo, il compenso varierà.
    Naturalmente ogni articolo inviato dovrà essere originale, e non frutto di scopiazzature: come già detto, mi interessa collaborare con persone serie.

    Gli interessati possono contattarmi tramite mail a enzo.sumogmail.com ,indicando se sono residenti in Piemonte ed eventualmente linkando dei precedenti articoli effettuati.

    Ringrazio quanti mi hanno contattato inviandomi la propria candidatura.
    Purtroppo, dato l'alto numero di curriculum ricevuti, non sono riuscito a rispondere a tutti.
    Sarà mia cura, comunque, contattare i candidati con le caratteristiche più affini al progetto presentato.