• User

    Aiuto utenti Directory impazzita

    Salve, a tutti... o da poco crato la mia nuova directory gratuita..
    directory.happyclick.it.
    Directory senza scambio link obbligatorio e che passa pagerank...
    Non so se questa è la sezione giusta.. ma non sto riuscendo a capire cosa sta succedendo.

    Insomma ho pubblicato questa directory nemmeno 1 mese fa.. all'inizio le registrazioni hanno iniziato con molta calma.. 10 - 20 al gg...
    Da circa 5 giorni.. che sta succedendo una cosa molto strana.. sto ricevendo più di 200 iscrizioni al giorno.. ma per lo più di siti stranieri...
    Il fatto è che per inserire un sito nella directory, occorre prima registrarsi.. e poi eseguire l'operazione di aggiunta sito.. ed è anche specificato bene nella fase di registrazione..
    Comunque continuo a ricever 200 e più iscrizioni ma senza l'aggiunta di nessun sito... e non ne capisco il motivo!!
    Ho mandato una mail a tutti gli utenti.. sia in italiano si in inglese per spiegare che la sola registrazione non basta... ma niente continuano inesorabilmente le sole iscrizioni di stranieri...
    Ho pensato ad un problema.. ma non ce ne sono perchè i siti italiani continuano a segnalarsi tranquillamente..
    Diciamo che non è un vero è proprio problema.. anche perchè mi sto facendo una lista di email impressionante...solo che ricevere in continuazione avvisi di sola iscrizione mi sta un pò stancando..
    Comunque vorrei capire il motivo di questa cosa.. ed anche come hanno fatto a trovare la mia directory in meno si un mese..
    Veramente le iscrizioni sono impressionanti... una ogni 5 minuti...continuano anche adesso mentre vi scrivo....