- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Visitate il mio sito
-
Visitate il mio sito
Ciao a tutti volevo ricordarvi che esiste anche il mio sito
-
p.s. esprimete i vostri pareri
-
ciao
a me la home page si carica con una lentezza enorme, posso chiederti con che cosa lo hai realizzato?
-
ha solo qualche immagine in più da caricare...per questo può sembrare lento. comply bel sito!
-
Ciao!
Scusa l'ignoranza ma cos'è un
procreatore pubblicitario
-
riuscite a visionarlo senza alcun intoppo? avevo inserito un video ho eliminato il tutto io come procreatore intrendo qualcuno che mi provvigioni la mia pubblicità
-
@giannibarranca said:
riuscite a visionarlo senza alcun intoppo? avevo inserito un video ho eliminato il tutto io come procreatore intrendo qualcuno che mi provvigioni la mia pubblicità
adesso si, sono riuscito a caricare la pagina senza nessun problema. Uso firefox 1.5.0.1 con fedora linux, dici che il problema era il video (che io prima non ho visto) ?
ma con "procreatore", volevi forse dire "procuratore" ? o hai usato il termine apposta?in ogni caso: hai provato adsense, tradedoubler o zanox ?
ciao
-
@giannibarranca said:
Forse procacciatore d'affari ...Cmq anche per me il tempo di caricamento è ragionevole
-
mamma mia pieru, ma il tuo sito (zerodelta) e' bellissimo!
-
@directprice_ said:
mamma mia pieru, ma il tuo sito (zerodelta) e' bellissimo!
:D:D:D Grazie mille!:D:D:D:ot:
-