- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- ultimo articolo non indicizzato
-
Si esatto è indicizzato da stamattina e anche ben posizionato, e alla fine tutto sommato mi può andar bene così, aspettare qualche giorno senza installare plugin o altro.
Grazie comunque dei vostri suggerimenti.
-
Alla fine ho provato a scaricare il plugin che mi hai consigliato ma purtroppo non riesco ad attivarlo perché genera un errore fatale!
Questo:
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_miosito .it/home/wp-content/plugins/pubsubhubbub/publisher.php on line 10
La cosa strana è che non credo che vada in conflitto con altri plugin perché ho provato a disattivarli tutti uno per uno e comunque mi dava quest'errore.
Esistono altri plugin che permettono lo stesso risultato?
-
Mmmm che strano messaggio di errore il T_miosito .it.
La tua versione di WP è l'ultima ?
-
Si l'ultima
-
Scusa mi sa che l'ho copiato male l'errore è questo:
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /web/htdocs/www miosito .it/home/wp-content/plugins/pubsubhubbub/publisher.php on line 10
-
Allora evidentemente il plugin avrà un piccolo bug...ci sarà da segnalarlo all'autore.
-
Uff...ci mancava
-
-
Purtroppo anche questo non va e anche questo provato dopo aver disattivato tutti gli altri plugin!
Stavolta l'errore è:Parse error: syntax error, unexpected '{' in /web/htdocs/www . miosito .it /home/wp-content/plugins/wp-pubsubhubbub/wp-pubsubhubbub. php on line 71
-
ah ah allora significa che non lo devi installare è chiaro
se usi feedburner il protocollo è usato in automatico.
-
Quindi dici che non ne ho bisogno? Eppure il problema dell'indicizzazione lenta c'è ancora! Questa cosa del feed rss, a parte i concetti generali, la devo ancora studiare bene quindi per ora non saprei nemmeno dibattere sull'argomento.
Ti ringrazio comunque dell'aiuto. Ciao!