- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- posticipo sentenza di divorzio
-
Allora non è un divorzio ma una separazione...
Il divorzio necessita per forza dell'assistenza di un legale.
Sarebbe opportuno spiegarsi bene comunque alle volte....
-
la separazione c'è stata più di 3 anni fà. le assicuro che questa è la causa definitiva di divorzio. e siamo senza avvocato. a quanto mi risulta non è obbligatorio l'avvocato.
-
forse dipende dalle regioni no?? non lo sò.. l'avvocato è lei.. io sò solo che questo è un divorzio e noi siamo senza avvocato.
-
No....è previsto dalla legge l'obbligo della presenza dell'avvocato (di due in caso di divorzio giudiziale).
Ergo..qualcosa non torna....
-
Per quanto sappia anch'io l'assistenza legale è obbligatoria in questo tipo di procedimento. Se non Vi hanno fatto alcun rilievo, probabilmente, è perchè la domanda è congiunta, o sbaglio..??
-
guardi.. non so che dirle.. io ho fatto tutto personalmente con il tribunale.. e quando ho chiesto se era necessario l'avvocato per il divorzio mi è stato detto di no. ma in effetti anche su internet girando per il web si dice che l'avvocato non è + obbligatorio e ci sono veri e propri siti con la spiegazione di come fare tutto senza avvocato.
c'è da dire che io e mio marito non abbiamo nè figli nè proprietà .. quindi una causa facile facile.www . divorziogratis.vascofanclubsl.com/index.php?option=com_content&view=article&id=9&Itemid=26
-
si!!! divorzio congiunto!
-
Voi provate ad andare in Tribunale davanti al Presidente senza un avvocato.....vi rispedirà dritti a casa....
-
guardi.. le saprò dire dopo il 5 di maggio (sperando che mi tengono la data) se mi faranno divorziare (come mi hanno assicurato in tribunale) o se mi "rispediranno a casa"
-
eccomi qua... PRESENTATA SENZA AVVOCATI E DIVORZIATA!!! io credo che certa gente se non sà le cose farebbe bene a non dare pareri e creare confusione. comunque divorziare senza avocati e possibile... io l'ho fatto.. ed è stato anche tutto gratis!!!!
-
ci siamo andati.. senza avvocati.. e abbiamo divorziato senza alcun problema!! E PURE GRATIS!!!