• User

    Non mi è arrivata nessuna mail... ecco la mia mail: [email protected]


  • User Newbie

    Ah, mi scuso avevo letto male l'indirizzo. Ora gliel'ho inviata.


  • User

    Ricevuta 🙂


  • User

    UP

    Cerco ancora redattori per coprire l'E3 2011... Fatevi avanti è una bella esperienza!

    P.S Cerco anche un web developer per rinnovare completamente il sito web.

    Per informazioni e/o candidarvi eccovi la mia mail: [email protected]


  • User

    Salve di nuovo a tutti! Sono qui per informarvi che il sito è stato ricostruito completamente da zero, quindi adesso dispone di molte funzioni interessantissime. Inoltre l'aspetto tecnico è davvero ben fatto.

    Cerchiamo nuovi redattori da inserire nello staff per la stesura di news, anteprime, recensioni e articoli di approfondimento. Abbiamo instaurato i contatti con le maggiori software house del settore, anche se per il momento non possiamo ottenere delle copie promo, ma solamente comunicati stampa, inviti ad eventi ( questi si svolgono principalmente a Milano ) e codici beta esclusivi. Di seguito vi elenco le figure che attualmente ricerchiamo:

    • Newser: Questi devono possedere un'ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per comprendere le news che si trovano su siti inglesi;

    • Recensori: Devono possedere un'ottima conoscenza della lingua italiana e devono saper articolare e organizzare le recensioni;

    • Manager PR: Cerchiamo una persona che si occupi delle pubbliche relazioni, che sappia quindi mantenere i rapporti con i rappresentanti delle software house.

    Concludo informandovi che il sito è attualmente alla ricerca di uno sponsor con cui crescere a cui affidare i nostri spazi pubblicitari sia in home page che in tutte le altre pagine.

    Il sito ha un'ottima indicizzazione sui motori di ricerca, grazie al suo page rank elevato ( Page Rank 4 )

    Se siete interessati o volete ulteriori informazioni contattateci tramite mail: [email protected] :smile5:

    Grazie GiorgioTave.it! :wink3:


  • User Newbie

    Buonasera, ho inviato alla redazione una mail.
    Ad ogni modo complimenti per il sito e buona fortuna 😉


  • User

    Buongiorno a tutti! :smile5:

    Lo staff del sito sta prendendo forma e KingdomGame.it si sta pian piano ritagliando il proprio spazio tra i grandi colossi del settore. Le sezioni su cui soffriamo un pò, tuttavia, sono quelle che riguardano le console Nintendo, quindi cerchiamo newser e recensori disposti a riportare news, anteprime e recensioni su tutto ciò che concerne il mondo Nintendo.

    Come detto in precedenza, stiamo pensando inoltre all'eventualità di aprire una sezione per i giochi mobile, presenti su Appstore e Android.

    Ecco un sunto delle posizioni che cerchiamo con urgenza:

    • Manager PR;
    • Esperto Seo;
    • Articolisti Nintendo.

    Altre posizioni che cerchiamo, dove siamo più o meno coperti:

    • Articolisti Microsoft;
    • Articolisti Sony

    Staff per sezione mobile:

    • Vi devono essere almeno 5 persone disposte ad occuparsi di questo spazio.

    Se siete interessati/e o volete ulteriori spiegazioni in merito, potete contattarci alla seguente e-mail: [email protected]

    Grazie per l'attenzione! :wink3:


  • User

    Salve a tutti! Il sito sta crescendo e procede tutto molto bene. Abbiamo instaurato tutte le collaborazioni con le maggiori software house, che ci mandano puntualmente comunicati, video, codici per scaricare dlc e a volte anche copie-promo di videogiochi. Inoltre veniamo sempre invitati a fiere ed eventi videoludici, che si svolgono principalmente in quel di Milano.

    Ho scritto questo post, perchè siamo di nuovo alla ricerca di nuovi membri disposti a far parte dello staff del sito. Al momento siamo in 13.

    Di seguito le figure professionali che cerchiamo:

    • newser - Ognuno ha i suoi impegni ed esigenze. Tuttavia, questo ruolo a differenza di altri siti è un pò più agevole. Chiediamo minimo 2 news giornaliere. Vi forniremo una lista di siti stranieri, da cui prendere le news da scrivere ( ricordo: il tutto deve essere di vostro pugno. Non è ammesso il Copia-incolla)

    • Redattore - Alcuni titoli da recensire vi saranno inviati. Oltre a stilare le recensioni bisognerà di tanto in tanto scrivere delle anteprime, che vi saranno assegnate. Ovviamente, veniamo incontro ai vostri gusti 😉

    Se siete interessati rispondete a questo post lasciandomi la vostra e-mail.

    Grazie a tutti per l'attenzione! Grazie Giorgiotave.it


  • User Newbie

    Vorrei essere contattato a:

    [email][email protected][/email]


  • User

    Eccomi di nuovo..

    Il sito sta crescendo moltissimo e tutto procede secondo le nostre previsioni. KingdomGame.it è ancora alla ricerca di nuovi aspiranti articolisti (anche alla prima esperienza). Abbiamo instaurato le collaborazioni con tutte le SW house e possiamo quindi richiedere copie promo. Ultimamente abbiamo stretto anche una collaborazione con Gameloft, quindi abbiamo disponibilità anche per giochi Iphone, Ipad e forse Android. Inoltre, cerchiamo anche newser disposti a tenere aggiornato il sito quotidianamente (minimo 2 news giornaliere).

    Requisiti richiesti:

    • Buona padronanza della lingua italiana;
    • Discreta padronanza della lingua inglese (sia parlata che scritta);
    • Impegno, costanza e serietà.

    Potete contattarci alla e-mail che trovate sopra.

    Grazie a tutti! 🙂

    Grazie GiorgioTave.it 😄