- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Collaborazione Non Retribuita] Cerco redattori per il mio sito videoludico
-
h letto che non è retribuito, ma almeno è possibile ottenere le copie promo per le recensioni?
-
Per il momento no, perchè il sito è aperto da più o meno tre settimane e ci stiamo ancora organizzando... ora stiamo provvedendo a tenerlo costantemente aggiornato e abbiamo instaurato una collaborazione con un italiatopgames cosi da mettere in risalto le nostre recensioni e anteprime
-
Beh, buona fortuna allora...
-
Grazie mille
Up
-
Salve, le ho mandato una mail.
-
Non mi è arrivata nessuna mail... ecco la mia mail: [email protected]
-
Ah, mi scuso avevo letto male l'indirizzo. Ora gliel'ho inviata.
-
Ricevuta
-
UP
Cerco ancora redattori per coprire l'E3 2011... Fatevi avanti è una bella esperienza!
P.S Cerco anche un web developer per rinnovare completamente il sito web.
Per informazioni e/o candidarvi eccovi la mia mail: [email protected]
-
Salve di nuovo a tutti! Sono qui per informarvi che il sito è stato ricostruito completamente da zero, quindi adesso dispone di molte funzioni interessantissime. Inoltre l'aspetto tecnico è davvero ben fatto.
Cerchiamo nuovi redattori da inserire nello staff per la stesura di news, anteprime, recensioni e articoli di approfondimento. Abbiamo instaurato i contatti con le maggiori software house del settore, anche se per il momento non possiamo ottenere delle copie promo, ma solamente comunicati stampa, inviti ad eventi ( questi si svolgono principalmente a Milano ) e codici beta esclusivi. Di seguito vi elenco le figure che attualmente ricerchiamo:
-
Newser: Questi devono possedere un'ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per comprendere le news che si trovano su siti inglesi;
-
Recensori: Devono possedere un'ottima conoscenza della lingua italiana e devono saper articolare e organizzare le recensioni;
-
Manager PR: Cerchiamo una persona che si occupi delle pubbliche relazioni, che sappia quindi mantenere i rapporti con i rappresentanti delle software house.
Concludo informandovi che il sito è attualmente alla ricerca di uno sponsor con cui crescere a cui affidare i nostri spazi pubblicitari sia in home page che in tutte le altre pagine.
Il sito ha un'ottima indicizzazione sui motori di ricerca, grazie al suo page rank elevato ( Page Rank 4 )
Se siete interessati o volete ulteriori informazioni contattateci tramite mail: [email protected]
Grazie GiorgioTave.it!
-
-
Buonasera, ho inviato alla redazione una mail.
Ad ogni modo complimenti per il sito e buona fortuna
-
Buongiorno a tutti!
Lo staff del sito sta prendendo forma e KingdomGame.it si sta pian piano ritagliando il proprio spazio tra i grandi colossi del settore. Le sezioni su cui soffriamo un pò, tuttavia, sono quelle che riguardano le console Nintendo, quindi cerchiamo newser e recensori disposti a riportare news, anteprime e recensioni su tutto ciò che concerne il mondo Nintendo.
Come detto in precedenza, stiamo pensando inoltre all'eventualità di aprire una sezione per i giochi mobile, presenti su Appstore e Android.
Ecco un sunto delle posizioni che cerchiamo con urgenza:
- Manager PR;
- Esperto Seo;
- Articolisti Nintendo.
Altre posizioni che cerchiamo, dove siamo più o meno coperti:
- Articolisti Microsoft;
- Articolisti Sony
Staff per sezione mobile:
- Vi devono essere almeno 5 persone disposte ad occuparsi di questo spazio.
Se siete interessati/e o volete ulteriori spiegazioni in merito, potete contattarci alla seguente e-mail: [email protected]
Grazie per l'attenzione!
-
Salve a tutti! Il sito sta crescendo e procede tutto molto bene. Abbiamo instaurato tutte le collaborazioni con le maggiori software house, che ci mandano puntualmente comunicati, video, codici per scaricare dlc e a volte anche copie-promo di videogiochi. Inoltre veniamo sempre invitati a fiere ed eventi videoludici, che si svolgono principalmente in quel di Milano.
Ho scritto questo post, perchè siamo di nuovo alla ricerca di nuovi membri disposti a far parte dello staff del sito. Al momento siamo in 13.
Di seguito le figure professionali che cerchiamo:
-
newser - Ognuno ha i suoi impegni ed esigenze. Tuttavia, questo ruolo a differenza di altri siti è un pò più agevole. Chiediamo minimo 2 news giornaliere. Vi forniremo una lista di siti stranieri, da cui prendere le news da scrivere ( ricordo: il tutto deve essere di vostro pugno. Non è ammesso il Copia-incolla)
-
Redattore - Alcuni titoli da recensire vi saranno inviati. Oltre a stilare le recensioni bisognerà di tanto in tanto scrivere delle anteprime, che vi saranno assegnate. Ovviamente, veniamo incontro ai vostri gusti
Se siete interessati rispondete a questo post lasciandomi la vostra e-mail.
Grazie a tutti per l'attenzione! Grazie Giorgiotave.it
-
-
Vorrei essere contattato a:
[email][email protected][/email]
-
Eccomi di nuovo..
Il sito sta crescendo moltissimo e tutto procede secondo le nostre previsioni. KingdomGame.it è ancora alla ricerca di nuovi aspiranti articolisti (anche alla prima esperienza). Abbiamo instaurato le collaborazioni con tutte le SW house e possiamo quindi richiedere copie promo. Ultimamente abbiamo stretto anche una collaborazione con Gameloft, quindi abbiamo disponibilità anche per giochi Iphone, Ipad e forse Android. Inoltre, cerchiamo anche newser disposti a tenere aggiornato il sito quotidianamente (minimo 2 news giornaliere).
Requisiti richiesti:
- Buona padronanza della lingua italiana;
- Discreta padronanza della lingua inglese (sia parlata che scritta);
- Impegno, costanza e serietà.
Potete contattarci alla e-mail che trovate sopra.
Grazie a tutti!
Grazie GiorgioTave.it