• User

    [Offro] Gestione pagine Facebook per blog, siti ecc...per aumento visite

    Ciao, sono Simone, ragazzo 25enne
    Da un mesetto circa ho iniziato a studiare il social network marketing con buoni risultati.
    Offro pertanto la mia collaborazione per aiutarti a promuovere su Facebook la tua pagina ufficiale, per aumentare le connessioni al tuo blog o al tuo sito internet.

    Lavoro per obiettivi, con pagamento al raggiungimento del target prefissato
    Prezzi interessantissimi anche per i blog appena nati

    contattami pure all'indirizzo mail cmxdechotmail[dot]it dove ci metteremo d'accordo 🙂


  • User

    Up...la mia proposta è sempre valida: se avete urgenza di visitatori, garantisco risultati in tempi molto brevi...già in giornata arrivano le prime visite!


  • User Attivo

    Hai scritto che lavori per obiettivi, intendi solo obiettivi di visite o anche conversioni?

    Se io devo vendere un servizio sul mio sito rivolto ad un determinato target di utenza a me interessa principalmente che sul sito arrivino solo persone di quel target.
    Per farti un esempio se sul sito vendo cravatte non mi interessa avere visite di ragazzi/e di 16 anni...

    Io sono molto interessato se lavori per obiettivi di conversione, quindi ti pago un tot a servizio venduto.


  • User

    La sicurezza che tutti i fan portati siano "utili", purtroppo non potrò mai garantirla...
    attualmente (dai dati che mi vengono forniti dai miei clienti) ho un tasso di conversione di poco sopra il 65%: su 100 fan, una media di 65 al giorno accede (tramite facebook) al sito/blog in questione.

    Sono io il primo a non andare a cercare ragazzini 16enni se il tuo blog parla di vini, cravatte o alta finanza 🙂 Cerco di mirare le mie campagne per garantire la soddisfazione del cliente, anche perchè non credo proprio che tu sia contento di avere 1.000 fan se poi solo 4 vanno costantemente nel tuo sito...

    Ripeto, non posso garantire che la totalità dei fan siano realmente interessati al contenuto ma considerando che non tutti i fan sono collegati ogni giorno e che non sempre sono collegati nel momento dell'aggiornamento della pagina, una conversione del 65% credo sia un discreto risultato... 🙂