• User Attivo

    [CERCO] Redattori per un network di blog

    Come da oggetto cerco redattori SERI (no perditempo) per un network di blog di varie categorie generiche (sport - informatica - donna - ecc...) argomenti semplici da scrivere e articoli brevi con un immagine o un video.

    -> importantissimo -> gli articoli devono essere 100% originali e non copiati interamente o in parte e modificati.
    Lunghezza: 120 parole

    Totale blog: 26

    Si dovrà scrivere un articolo al giorno per ogni blog per 5 giorni a settimana.
    IL lavoro si potrà suddividere in 2-3 redattori.

    Compenso per articolo: 0,75?

    ESEMPIO PRATICO: Se un redattore si occuperà di 10 blog, scriverà 10 articoli al giorno per 5 giorni a settimana quindi saranno 200 articoli al mese. Totale compenso 0,75 x 200 = 150?

    Pagamento immediato fine mese con: PAYPAL - BONIFICO - NETELLER - MONEYBOOKER ... a scelta.

    Contatti via email: lokinweb AT gmail DOT com
    E' richiesta la conoscenza di WORDPRESS (i siti sono tutti basati su wordpress) e preferibilmente l'aver già avuto esperienza nell'editoria online.

    Grazie in anticipo.
    Luca.


  • User Attivo

    Buongiorno sono interessata alla sua proposta, ho ampia esperienza per la cura di articoli che toccano varie categorie. Ho esperienza di wordpress da tre anni,
    Attendo sue, grazie


  • User

    sono interessata , scrivo per diversi blog se mi dai la tua mail ti contatto se no scrivimi a [email protected]


  • User

    interessato, mi contatti in mp