- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- messaggi vocali
-
messaggi vocali
Salve
Vorrei inserire sul mio sito, messaggi vocali, di circa 30 o 60 secondi, avete consigli da darmi?
Streaming o podcast, da una prima occhiata il sevizio per molti utenti mi sembra proebitivo per i costi, cosa mi consigliate?Grazie
-
Dipende dallo scopo di tutto ciò. Dei messaggi vocali si possono pure inserire usando flash.
-
@paolino said:
Dipende dallo scopo di tutto ciò. Dei messaggi vocali si possono pure inserire usando flash.
Il mio e' un sito di annunci ed al testo voglio offrire la possibilita' di descrivere il servizio con un messaggio vocale, mi interessa una soluzione che sia di medio buona qualita' e costi poco usando flash che differenza c'e'?
-
@vicking said:
Il mio e' un sito di annunci ed al testo voglio offrire la possibilita' di descrivere il servizio con un messaggio vocale, mi interessa una soluzione che sia di medio buona qualita' e costi poco usando flash che differenza c'e'?
in pratica si tratta di registrare tracce audio e poi riprodurle
trovi parecchi script anche gratis
-
@paolino said:
in pratica si tratta di registrare tracce audio e poi riprodurle
trovi parecchi script anche gratis
ad esempio?puoi aitarmi?su google cosa metto come parola chiave.
il costo per scaricare la traccia e' proebitivo come lo streaming.grazie
-
@vicking said:
ad esempio?puoi aitarmi?su google cosa metto come parola chiave.
il costo per scaricare la traccia e' proebitivo come lo streaming.grazie
esattamente che soluzione vorresti usare? mi pare strano che si parli di costi per scaricare una traccia
se usi un servizio esterno non arriverai molto lontano, è opportuno installare un server per lo streaming sul tuo server fisico
ad esempio red5 è diffusissimo
-
@paolino said:
esattamente che soluzione vorresti usare? mi pare strano che si parli di costi per scaricare una traccia
se usi un servizio esterno non arriverai molto lontano, è opportuno installare un server per lo streaming sul tuo server fisico
ad esempio red5 è diffusissimo
per istallare red5 occorre un server dedicato giusto il server fisico deve avere caratteristiche particolari?
per scaricare circa 10000 tracce al giorno di circa 30 secondi l' una cosa mi consigli?grazie
-
@vicking said:
per istallare red5 occorre un server dedicato giusto il server fisico deve avere caratteristiche particolari?
per scaricare circa 10000 tracce al giorno di circa 30 secondi l' una cosa mi consigli?grazie
penso ad un dual core con almeno 2 gb di ram...per la banda una 10mbit/s dovrebbe bastare