- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Realizzazione e-commerce
-
[Cerco] Realizzazione e-commerce
Retribuito
Salve, sono alla ricerca di qualcuno che mi realizzi un e-commerce.
La vendita è inerente i formaggi.
I prodotti non sono molti, sono una ventina di categorie principali e poi ogni sottocategoria devo contenere le varie pezzature e i vari gusti dei formaggi.
Vi faccio un esempio pratico:
(Categoria principale) Caciotta di pecora 500 gr.
(sottocategoria)
Peperoncino
Origano
Noci.
L'ecommerce devo essere realizzato completo di grafica ma senza logo e dominio.
A questi ultimi provvederò io.
L'ecommerce devo avere come sistema di pagamento paypal, moneybookers e bonifico bancario.
L'eccomerce deve contenere la lingua Inglese, Tedesco, Francese e ovviamente l'italiano.
La traduzione deve avvenire da persone qualificate e non dai vari traduttori incorporati nei vari e-commerce gratuiti.
Non c'è un budget stabilito, preferisco ricevere le vostre proposte.
Per ulteriori informazioni simonelli66(AT)gmail.com
Saluti a tutti.
-
Ciao Simone, ma questo ecommerce dovrà essere creato ad hoc per il tuo cliente oppure potrebe andare bene anche partendo da un cms tipo osCommerce? anche partendo da un cms (cose che oggigiorno fanno in molti) si possono ottenere ottimi risultati...
Fammi sapere così nell'eventualità potrei propormi via email
A presto
-
ha un messaggio
Saluti
-
Buongiorno, le ho mandato un messaggio, grazie e buon week.end.
-
salve abbiamo una soluzione pronta alla sua richiesta per info contattaci by youpixel.it
-
Salve, le ho inviato un'email.
Buon fine settimana
-
Buongiorno a tutti.
Riguardo all'ecommerce penso che al momento il progetto non andrà avanti.
Mi son fatto due calcoli e tra costruzione,posizionamento,pubblicità ecc ecc, il costo per testare la potenziale clientela online è troppo esoso.
Preferisco iniziare con un negozio ebay per farmi pubblicità e per far conoscere il mio prodotto nel più breve tempo possibile.
Ringrazio quanti in questi giorni mi hanno inviato preventivi ed hanno risposto al mio post.
Buona domenica a tutti.
-
@Simonelli66 said:
Buongiorno a tutti.
Riguardo all'ecommerce penso che al momento il progetto non andrà avanti.
Mi son fatto due calcoli e tra costruzione,posizionamento,pubblicità ecc ecc, il costo per testare la potenziale clientela online è troppo esoso.
Preferisco iniziare con un negozio ebay per farmi pubblicità e per far conoscere il mio prodotto nel più breve tempo possibile.In bocca al lupo per il suo business, spero di risentirla presto.
Buona domenica