• User

    [cerco] articolista settore moda

    Cerco un'articolista per moda donna, con conoscenza nella scrittura di articoli seo-friendly e con esperienza sia del settore che nell'uso di wordpress. Gli articoli da scrivere sono 3-4 a settimana, della lunghezza di 300 parole, il compenso è 1,5? ad articolo, con pagamento ogni 20. L'argomento degli articoli viene fornito.
    La candidata dovrebbe avere capacità di scrivere articoli sugli stili e la moda e sulla descrizione di alcuni outfit.


  • User Attivo

    Sono una Web Writer Freelance, collaboro con importanti magazine online e con famosi siti web, scrivendo articoli di indubbio successo.
    I temi che tratto sono vari, contattandomi si potrà avere copia dei miei articoli già pubblicati.

    Il mio compito è quello di implementare la produzione editoriale online ed aiutare editori o proprietari di siti web ad aumentare la loro indicizzazione web.
    Mi offro, quindi, come articolista: per contattarmi ed avere ulteriori informazioni (e anche per visionare il mio portfolio) potete usare la mia email

    [email protected]

    Grazie mille!


  • User Attivo

    Salve,
    Interesseta, sono un'articolista con esperienza nel settore moda. Scrivo attulamente per un altro sito moda ed ho avtuo altre collaborazioni simili in passato.

    Scrivo di collezioni e news fresche inerenti gossip e moda insieme.

    Scrivo in tanti settori, nella firma vede il mio blog dove può visionare le mie collaborazioni, mi contatti per avere articoli di prova o visionare i miei articoli.

    tiziana cazziero 77 @ yahoo .it

    Saluti.
    Tiziana.