- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Connessione in automatico da browser
-
Connessione in automatico da browser
L'altro giorno ero alle prese con un pc di un mio amico (anzi 2...) e problemi vari di connessione. Alla fine sono riuscito a risolvere quasi tutto, resta solo un piccolo problemino: prima del mio intervento cliccando sull'icona E di explorer si apriva la pagina internet in automatico, mentre ora no. Come si fa a far partire il browser senza prima connettersi manualmente?
-
vediamo se ho capito bene: ogni volta che vai su Internet Explorer il computer si connette subito mentre invece tu vorresti commetterlo dopo giusto?
-
@Ranius said:
vediamo se ho capito bene: ogni volta che vai su Internet Explorer il computer si connette subito mentre invece tu vorresti commetterlo dopo giusto?
E' il contrario Ranius, vorrei che cliccando sull'icone di IE si connette da solo e si avviasse il browser.
-
domanda ovvia: hai messo la spunta su "connetti automaticamente"? Se no basta entrare nelle opzioni della connessione e inserirla e così dovrebbe funzionare... altrimenti dobbiamo analizzare più approfonditamente qual è il problema ergo mi servono più informazioni... qual è la versione di Internet Explorer? Con altri browser succede la stessa cosa?
-
Sono andato sia su "connessioni di rete" che su "opzioni internet" dal pannello di controllo ma non ho trovato questo "connetti automaticamente".... dove è ?
-
hai visto la mascherina dove inserisci login password? proprio dove c'è la spunta salva password appena più in basso c'è anche la spunta "connetti automaticamente"...
Fammi sapere
P.S. buon ferragosto
-
Ma che stai parlando della finestra di connessione (Start- Connetti a)? Lì non c'è la scelta "connessione automatica"... forse parlavi di qualcos'altro, dammi il percorso preciso :bho:
-
Qualcun altro che possa darmi suggerimenti utili? :bho: