• User Attivo

Tecnomave - Il sito della mia ditta su assistenza informatica e consulenza privacy

Dato che sto chiedendo info per un'altra situazione, ho deciso di farmi dare qualche valutazione anche per quanto riguarda il mio sito, e ovviamente avere qualche critica 😄

il sito di cui vi parlo è http://www.tecnomave.it e tratta di assistenza e consulenza informatica, oltre alla consulenza per quanto riguarda privacy e dps.

La base del sito è su WP e non sono molto soddisfatto per quanto riguarda la parte dell'indicizzazione, dato che nelle parole chiave che vorrei evidenziare, esco solo con quelle specifiche per la mia zona...

La cosa che mi sta facendo dannare in particolar modo è quell'alone che è uscito fuori da qualche giorno nella headbar, senza che abbia modificato nulla, e che probabilmente è da ricercare in qualche plugin che ho aggiornato e che non so per quale motivo mi sia andato a toccare la parte grafica del sito :bho:

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete consigli e/ suggerimenti 🙂

In particolar modo una domanda: voglio implementare la ricerca di specifiche parole in base ai comuni della mia zona, ad esempio "privacy montecatini", secondo voi quale opzione è migliore, aggiungere delle parole chiave o creare delle pagine apposite e poi fare redirect?

• ModSenior

Grafica leggera e carina.
    Manca una favicon.
    I title mi sembrano buoni.

Saluti, Marco.

• User Attivo

Finalmente qualcuno che mi dà un parere 😄

Per curiosità, ma la favicon la consigli per una questione estetica o altro?

Ed inoltre faccio una domanda a te ma anche a chi magari darà un parere: pagine come quella dei comuni serviti, pensi siano di intralcio ad una corretta indicizzazione del sito per una troppa dispersione?

• ModSenior

Si per la favicon solo per un fattore di estetica, per il posizionamento non dovrebbe avere niente a che fare. 🙂
    Per la seconda domanda attendiamo altri pareri. 🙂