• Bannato User Attivo

    Sigle.tv un sito virale tramite facebook

    Vi presento il mio nuovo sito web...vi prego di leggere tutto il post...anche se sono stato un po lunghino...

    Dominio: Sigle.tv

    Per divertimento e perche è un periodo che non ho moltissimo lavoro ho realizzato un sitarello chiamato Sigle Tv.

    Il sito è un sito "virale", non nel senso che contiene virus, ma nel senso che ha una funzionalità che dovrebbe portare a crescere viralmente, quindi molto facilmente dopo la prima spinta.

    Il sito è una specie di DATABASE dove CHI VUOLE PUO INSERIRE e sopratutto votare e far votare su Facebook

    • I PROPRI SITI WEB CHE PARLANO DI CINEMA, TRAILER O STREAMING
    • LOCANDINE DEI FILM PREFERITI O FOTOGRAFIE DI ATTORI E ATTRICI
    • SIGLE TV DI CARTOON E TELEFILM O TRAILER PRESI DA YOUTUBE
    • FRASI FAMOSE DEI FILM

    Spero che vogliate contribuire all'inserimento....sopratutto dei propri siti web.

    Ho inserito proprio oggi anche un motore di ricerca interno.

    Ma come funziona? Perche è Virale?

    Il funzionamento è semplice.

    Si compilano i campi e dopo la pubblicazione automatica del proprio "mi piace", riferita al proprio link, si clicca sul tasto mi piace. In questo modo si da un punto al proprio link od al proprio sito web.

    Piu punti, migliore posizione, maggiori visite.

    Il sistema funziona bene solo se si clicca poi su "mi piace".
    In Questo modo tutti i tuoi amici vedranno non solo il tuo link ma anche il link di altri...e clicheranno su "mi piace"...
    A loro volta gli amici degli amici vedranno quello che i tuoi amici hanno cliccato e cliccheranno su "mi piace"...
    A loro volta gli amici degli amici degli amici vedranno quello che i tuoi amici hanno cliccato e cliccheranno su "mi piace"...ci siamo capiti...

    :dull:
    Mi aiutate? Magari troverete anche delle sigle tv che non ricordavate della vostra infanzia...

    Il sito è >>> Sigle.Tv <<<

    Accetto e chiedo inoltre consigli...dai piu espertoni!
    :wink3:


  • ModSenior

    Nella grafica il colore bianco mi sembra un pò troppo prevalente.
    Carino nel complesso.

    Saluti, Marco.