- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- perquisizione sul posto di lavoro
-
il discorso delle buste c'è da prima che arrrivasse mia figlia e comunque lei non ha la possibilità di cambiare le buste , lo può fare solo chi ha la chiave
era solo un mio dubbio nel caso stasera trovano qualcosa che non va.
grazie
-
Stasera se mancheranno i soldi nelle buste (e potrebbe succedere come è successo prima), ecco che riusciranno a giustificare il fatto di aver perquisito le due ragazze. E' una trappola. Lei dovrebbe andare subito dai Carabinieri con un legale. Roba da matti.
-
niente giustifica la perquisizione fatta in assenza di provvedimento dell'autorità giudiziaria.
Senza provvedimento del Giudice (p.m.) non vi può essere alcun tipo di perquisizione personale.
-
La vicenda raccontata appare assorda, in particolare per la presenza contemporanea delle due ragazze. Il carabiniere avrebbe compiuto un abuso troppo palese e documentato. Io cercherei di capire se il racconto di sua figlia è veritiero
-
E' finito tutto bene. Alla fine ieri sera è saltato tutto perchè hanno preso sul fatto la persona mentre sottraeva i soldi. Hanno fatto alle ragazze le loro scuse per quanto era accaduto e mia figlia ha deciso di non fare niente .
Ringrazio tutti per i consigli.
-
Il colpevole era una persona che lavorava da tempo nel locale , è stato licenziato in tronco
Alle ragazze è stata data una lettera di spiegazioni e scuse su quanto è accaduto
(i dettagli preferisco tenerli privati)
Non sono molto d’accordo con la decisione di mia figlia ma forse è meglio chiudere la cosa così anche perché alla fine per noi non ci sono risvolti negativi.
-
[...]
-
@Kitty said:
E' finito tutto bene. Alla fine ieri sera è saltato tutto perchè hanno preso sul fatto la persona mentre sottraeva i soldi. Hanno fatto alle ragazze le loro scuse per quanto era accaduto e mia figlia ha deciso di non fare niente .
Ringrazio tutti per i consigli.Mi fa piacere che sia finito tutto "bene", ma sinceramente non capisco la decisione di Sua figlia: se io avessi subito quanto da lei raccontato nel primo messaggio, non farei minimamente cadere nel nulla la cosa e sicuramente non mi basterebbero le scuse, ma pretenderei un congruo risarcimento per danni morali, oltre a dimettermi perché non potrei lavorare per persone capaci di simili soprusi e mancanze di rispetto.
Inoltre scatenerei un putiferio presso la Caserma dei Carabinieri per la procedura oltremodo irregolare (pretendendo le generalità dei militari che hanno svolto l'intervento per debita denuncia), con tanto di lettera ai giornali locali.