- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] lista di blog e directory dofollow oltre 1095 siti (Passano PR dai commenti)
-
inviata lista doffollow a RomeoBlu
-
@ cerini_pablo ho inviato alla mail di pagamento. Se devo mandarla ad un altro indirizzo fammi sapere dove.
Grazie.
Ciao.
-
Ti ho risposto in PM
-
Ho reinviato la lista dofollow.
A chi paga con paypal ed utilizza la procedura automatica di questa pagina
joomlart.eu/utility/guide-web-marketing-posizionamento.html?task=show_item&id=8
Consiglio di scrivere nel campo testuale di paypal l'indirizzo mail a cui devo inviare la lista.
Grazie.
-
Ricevuta
-
Perfetto! Quando vuoi lascia qui i tuoi commenti.
-
Manda i dati di pagamento a [email]fabio.nicolosi.web@gmail.com[/email]
Ciao
-
Invia pagamento di 9,90 a [email protected] oppure a [email protected] e appena ricevo ti mando la mail con il pacchetto zippato che contiene tutta la lista dei blog dofollow.
Grazie! Ciao, buon posizionamento!
-
Non è la lista che vende Joomlart, però potrebbe essere utile a qualcuno: [...]
-
@skyluke21 - Ti ho mandato un mp per il pagamento della lista di blog dofollow!
-
Lista ricevuta più avanti lascerò un feedback
-
@skyluke21 said:
Lista ricevuta più avanti lascerò un feedback
Molto bene! Invito anche gli altri a farlo!
Ricordo, visto che il topic è diventato molto lungo e che non tutti hanno voglia di leggerlo per intero cheNella lista dei blog dofollow troverete:
- 210 directory italiane
- 785 Blog su cui si puo commentare con link dofollow con commenti autopubblicanti
- Una lista dei migliori blog italiani con alto Pagerank di varie tematiche
- Una lista di oltre 100 blog inglesi che ti permetteranno di posizionarti meglio sui motori di ricerca anche all'estero.
Ricordo inoltre che per acquistare la lista dei blog dofollow e delle directory dofollow è necessario:
- Acquistare da qui Senza www: Joomlart.eu/utility/guide-web-marketing-posizionamento.html?task=show_item&id=8
- oppure contattandomi tramite messaggio privato ed inviando pagamento paypal di euro 9,90 a commerciale(AT)joomlart.eu...che è anche la mial a cui rispondo.
Da oggi 16 giugno, regalero inoltre un software che permette l'invio ai siti selezionati di commenti in maniera automatica o semiautomatica e quindi utilissimo all'aumento di Backlink.
Il software che regalero a chi acquista la lista sara inviato insieme alla lista stessa.
Il software che regalerò ha un valore di vendita superiore alle 60 euro !!!@ribonix
Il file contiene tre liste, devi zipparlo prima.ps: Sono cosi soddisfatto di come sta andando la vendita della lista dofollow e dei commenti tutti positivi che ricevo degli altri utenti che ho deciso di scriverlo anche sul mio sito.
Un complimento veramente grosso a Giorgio Tave ed al forum.
-
Ordine effettuato
-
-
-
Il software in regalo è da richiesere alla mail [email protected] dopo aver acquistato la*** lista dei blog dofollow*** specificando gli estremi del pagamento (nel caso di paypal codice univoco di transazione).
Solo in questo modo possiamo infatti essere sicuri che state rispondendo a questa** offerta**!;)
-
Ciao, sono interessato alla lista, ma vorrei sapere prima quanto materiale riguardo a tecnologia, investigazioni e cose del genere. Inoltre in che percentuale siti richiedono registrazione? Grazie
-
Ciao
I generi ci sono tutti, derivano da anni di esperienza. E' la lista che uso io per fare posizionamento.
Le percentuali sinceramente non le so. Diciamo intorno a 10% se si considera che "internet" è "tecnologia"pero' prendila con le molle.
Per il resto invece ti rispondo precisamente.- 785 sono i Blog su cui si puo commentare con link dofollow con commenti autopubblicanti, quindi senza registrazione.
- Per il resto invece si parla di aprovazione manuale del commento che pero, se viene fatto in maniera pertinente c'è quasi sempre.
- Alcuni dei blog inglesi hanno invece la registrazione obbligatoria ma non saranno che 30/40 siti web.
Per ricevere la lista dofollow basta effettuare il versamento su commerciale(AT)joomlart.eu e mandare un mp oppure fare direttamente qui.
SENZA WWW: joomlart.eu/utility/guide-web-marketing-posizionamento.html?task=show_item&id=8
-
Ciao,
ho effettuato l'acquisto dal sito e nel commento ho specificato l'email a cui inviare la lista e anche il fatto che sono interessata al software.
Grazie!
-
@ayesha said:
Se acquisti dal sito web la lista puoi scaricarla in autonomia, ma per il software gratis (Utile anche da utilizzare insieme alla lista dei blog dofollow) devi scrivere a commerciale(AT)joomlart.eu.
Fammi sapere se hai risolto.Ciao!
@ayesha
il software te l'ho inviato alla mail di pagamento. Appena puoi lascia un commento sulla*** lista di blog e directory dofollow***. Grazie.