- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [retribuito] cercasi programmatore php e mysql per creazione siti dinamici
-
[retribuito] cercasi programmatore php e mysql per creazione siti dinamici
[o] Tipo di committente: privato (ma ancora per poco, a breve sarà azienda con p.IVA)
[o] Nome del referente/del committente: Andrew
[o] Indirizzo di posta su cui contattare: [email protected]
[o] Luogo di lavoro: telelavoro
[o] Tipo di contratto: collaboratore occasionale
[o] Data entro cui inviare le risposte: non ho una data perché mi occorre subito, quindi prima trovo e prima chiudo, in ogni caso direi massimo entro 2-3 giorni.
[o] chi cerchiamo: Stiamo cercando un ragazzo esperto nella programmazione php e mysql per la creazione di siti web dinamici, cioè per la creazione di sistemi cms fatti ad hoc per il cliente, non ci occorre il top della programmazione ma comunque persone capaci che sanno fare bene il proprio lavoro e che possano offrire anche dei buoni prezzi (altrimenti ci affideremo a cms open source già belli e pronti), purtroppo questo aspetto è molto importante perché non siamo noi i clienti finali.
Tutti gli altri dettagli saranno dati in privato, preferibilmente via email.
Il candidato dovrà avere già esperienza nel settore e quindi dimostrare un proprio portfolio lavori.
A breve apriremo una nuova agenzia quindi questo eventuale collaboratore (se le cose andranno bene) potrà essere ricontattato anche in futuro per altri lavori, anzi sicuramente!Astenersi principianti e perditempo!
-
Ciao Andrea, abbiamo già avuto modo di lavorare insieme, hai una mail.
-
...onestamente al momento non mi ricordo, cmq scrivi pure a [email protected]
A presto
-
Le ho inviato un email.