- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Caricamento file grandi dimensioni Hosting consigliato?
-
Ciao fpianar,
dovresti almeno dare informazioni su quanto spazio ti servirebbe e quanto traffico ipotizzerai di fare.
-
Ritengo che sia accettabile un spazio di almeno 2 Gb con 100 Gb di traffico mensile, ovviamnete con la possibilità di integrare ulteriormente le caratteristiche.
-
Ciao,
che budget hai bisogno? Inoltre non ho capito, ti serve tomcat per fare questo o carichi i file tramite il php o ftp?
In caso di ftp, ti serve un account differente per ogni utente?
-
Il budget non dovrebbe essere troppo elevato 70 - 150 euro/anno
ma posso comunque proporre costi differenti mensili per un totale annuo superiore ....bisogna comunque vedere se poi li accetta;Il caricamento avverrà come da applet probabilmente via ftp, visti i sicuri blocchi di caricamento via http timeout script etc.
Non servono account ftp multipli.
Grazie.
-
Direi che allora un comune webhosting faccia al caso tuo, sicuramente opta nel tuo caso per compagnie che non praticano overselling.
Ciao
-
Tieni comunque presente che nei contratti è molto spesso specificato che è vietato l'utilizzo come deposito file per cui quello che dovresti fare tu non è consentito, per cui leggi bene prima di acquistare.
-
Dipende, quei contratti che dici tu sono solitamente per gli hosting con spazio/traffico illimitato, ma se scegli un hosting con Xgib di spazio e Ygib di traffico, solitamente queste limitazioni non ci sono e principalmente non hanno motivo di esistere.
-
Ringrazio per l'attenzione, ma mi servirebbe qualche nome di società a cui rivolgermi, magari anche grazie ai vostri consigli
-
Ciao,
io non ti posso fare nomi in quanto sono moderatore di sezione, devi attendere un utente "normale".
Ciao.
-
Grazie per il supporto ....