• User Newbie

residenza sbagliata nel cud

ciao a tutti,
    mi chiamo giuseppe,
    ho un problema sul cud 2011, il mio datore di lavoro ha sbagliato il mio domicilio fiscale, mi spiego meglio.:
    io fino a dicembre 2010 ho abitato a udine, in un abitazione di cui sono proprietario e sulla quale usufruisco dei benefici fiscali per la prima casa, a meta dicembre mi sono trasferito dalla mia abitazione (senza cambiare residenza) di udine all'abitazione della mia fidanzata a pordenone, ora visto che per il mio lavoro (militare) sono tenuto a comunicare ogni variazione che mi riguarda, ho comunicato solo la variazione di domicilio, non ho cambiato la residenza per non perdere i diritti sulla casa, ora, la settimana scorsa mi è stato consegnato il cud relativvo alle entrate fiscali del 2010 e li mi sono accorto che il mio datore di lavoro ha ereto come mio domicilio fiscale il comune di pordenone, mentre ha lasciato la residenza a udine, ed in busta paga da gennaio ha versato l'addizionale comunale al comune di pordenone, ora io ho chiesto che mi venga rifatto il cud, ma mi è stato risposto che verrà corretto dal caf al momento della presentazione per il 730,ma al caf mi hanno detto che rischio di perdere i diritti prima casa, si loro possono modificare la residenza e farmi avere indietro i soldi versati erroneamente al comune di pordenone.
    ma ora vi chiedo come devo comportarmi, e cosa rischio?
    grazie per le risposte
    distinti saluti
    giuseppe