- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- Doppio lavoro Italia-UK
-
Doppio lavoro Italia-UK
Buongiorno a tutti,
sono una nuova utente di questo forum e spero davvero possiate aiutarmi con delucidazioni riguardo una situazione che dovrò presto affrontare.
Sono una studentessa universitaria lavoratrice, dipendente come barista part-time per un totale di otto ore settimanali, ripartite su tre giorni.
Per ragioni personali ho deciso di intraprendere una vacanza-lavoro a Londra durante l?estate pensando (seppur malinconicamente) di dover abbandonare l?occupazione attuale, dunque di licenziarmi.
Affrontando la questione con il mio datore mi è stata data la possibilità di mantenere l?attuale occupazione, concedendomi di ottenere un ??periodo extra?? di ferie, cosicchè al mio ritorno possa riprendere la mia ordinale attività, come da contratto.
Le mie curiosità sarebbero le seguenti:-
È possibile ottenere per quel periodo, con l?accordo del titolare, un periodo di aspettativa non retribuita?
-
*In ogni caso, sia che io risulti in ferie che in aspettativa, è possibile coniugare la cosa con una regolare occupazione all?estero?
Sperando di essere stata sufficientemente chiara, ringrazio in antcipo per l?attenzione prestata e le risposte.
Linda
-