- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Retribuito - Articolista Mutui/Cucina/Denti/Guadagno
-
[CERCO] Retribuito - Articolista Mutui/Cucina/Denti/Guadagno
Salve a tutti, cerchiamo articolisti sulle seguenti tematiche:
-
ricette di cucina
-
Mutui
-
Denti
-
Guadagno
Prezzo 3 euro ad articolo di almeno 400 parole.
Pagamento: Paypal
-
-
mi interessa. Per ulteriori informazioni potete contattarmi all'indirizzo mail: cbertazzoniall-init.it
-
contattami su [email protected]
-
Anchio sono interessato potete contattarmi su [email protected]
-
non ho capito se cercate articolisti che scrivano di tutti gli argomenti elencati o meno...nel caso io sarei interessato a 1) ricette di cucina e 3) denti; potete contattarmi qui: [email protected]
-
interessata a cucina. serena208 [@] hotmail.it
-
interessata ti contatto in privato
-
Salve,
sarei interessata alla vostra proposta.
Può contattarmi alla mail cindy186 at libero.it
-
Salve,
sono molto interessata alla sezione cucina, il mio indirizzo e mail è [email protected]
-
Già trovati tutti gli articolisti, manca solo qualcuno per quanto rigaurda la nicchia denti
-
Interessata al settore cucina...se per caso cercasse ancora qualcuno.
Sono iscritta al secondo anno di Lettere Moderne e svolgo il lavoro di redattrice online da più di tre anni.alessandra.battistini @ hotmail.com
-
Nel caso stiate ancora cercando, sono disponibile per la categoria "Denti".
Contattatemi pure all'indirizzo rossanatorino(chiocciola)yahoo.it
-
Salve sono interessato alla cucina, materiale originale per 80 articoli di ricette italiane e 80 articoli di ricette internazionali, foto del piatto, foto degli ingredienti, eventuali mini video presentazione e preparazione ricetta. Tutto materiale originale. L'articolo puo' essere corredato, a richiesta, di informazioni turistiche sulla zona di origine della ricetta, viti tipici in abbinamento e ristoranti. Eventuale produzione di traduzioni originali e manuali in inglese, francese o spagnolo, anche del materiale multimediale. Gradito contatto skype, aralibra o mail info ((ch)) assiali it.
-
Salve,
Sono un SEO copywriter con solida esperienza in svariati argomenti, posso inviare le mie referenze tramite mail: ricc83ardo ET libero .itGrazie
-
Buon giorno,
sono Emiliano Bellu, faccio il cuoco free-lance e mi occupo di contenuti web in ambito culinario, il mio blog è all'indirizzo emiliano-b.blogspot.comSarei interessato alla sua proposta. grazie
-
Salve,
sono molto interessata alla collaborazione (cucina e mutui)
Web writer con esperienza, massima serietà , puntualità e affidabilitÃLe lascio la mia mail per essere ricontattata.
grazie
-
Interessata, mi contatti a mywebislandgmail.com
-
Salve, sarei interessata all'annuncio, sono pratica nell'uso di wordpress e ho già collaborato con diversi blog.
Le lascio la mia mail per ulteriori dettagli, [email protected].
Cordiali saluti