- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Arredamento Ufficio Toscana
-
Arredamento Ufficio Toscana
Bonannini opera all?interno della Toscana fornendo ai propri clienti consulenza e soluzioni nella Progettazione e nell?Arredamento degli uffici e gestendo con grande professionalità la Consegna e il Montaggio dei mobili, offrendo inoltre un eccellente servizio di Assitenza post-vendita.
-
Ciao Benedetta,
ecco qualche piccola osservazione sul sito che hai presentato:- manca una favicon;
- redigerei meglio il page title e anche i testi della home page;
- personalmente non amo molto l'iconcina a forma di lente di ingrandimento, tra l'altro poi dello stesso colore del link attivo;
- per ogni sezione dei prodotti, aggiungere un testo descrittivo;
- mi sembrano manchino le kw;
- il layout spostato tutto a sinistra mi perplime un pochino. Suppongo sia voluto ma a destra c'è troppo vuoto, non so...
Un saluto!
-
Io trovo che ci sia poco contrasto tra il colore del testo in alto alla destra del nome dell'azienda e lo sfondo. Anzi, c'è talmente poco contrasto che potrebbe anche rientrare tra le pratiche da evitare pena rischio ban da Google.
Attenzione che i dati legali obbligatori in home page sono incompleti essendo una srl.Valerio Notarfrancesco
-
Quoto in toto chi mi ha preceduto.
Avrei gestito la galelry in modo diverso con una gallery zoom in ajax.Saluti, Marco.