- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
-
Anikaaaa, meno male che arrivi tu a riportare un po' di buon senso tra di noi, qui tra frustini, manette e corde varie sembra diventato un Fetish Café.
-
@Anika said:
Comunque ho notato una cosa poco piacevole, ovvero che non tutti i componenti della ciurma stanno usando il loro "vestito" per stare nell'equipaggio...
Cioè?
-
Cioè guarda il tuo avatar! Ti sembra pertinente e giusto?
-
E' pertinente perché è in omaggio ai tanti amici di Roma e dintorni, giusto perché mi ricorda 3 magnifiche giornate trascorse lo scorso ottobre, giusto perché mi fa pensare ad un ipotetico prossimo incontro, chi sa, magari il mese prossimo.
Poi io sono dispensato.
-
Qui lo dico e qui lo nego il prossimo mese se vi incontrate sul serio io non vi parlo più...perchè non riuscirei ad esserci!
Fatelo a modena che c'è anche la GNR (giornata naso rosso)...
-
Anika, monsieur Valeriò, lui c'est dispensé... ahahahaha
-
Anika se qui lo dici e qui lo neghi allora vuol dire che non c'è nessun problema! ahahahahah
-
Dovrei trovare un avatar modenese poi?
-
no! poi valerio ti farei la foto con il naso rosso e metterai quella come avatar...sai che bello!
PS. in ogni caso appena ci vedremo vi porto a tutti un bel nasino rosso... cosi anche voi riuscirete a vedere il mondo in un altro modo
-
A me il naso diventa rosso come quello di Mastro Ciliegia. Mi basta un goccino così di vino
-
Io divento tutto rosso eh eh...
-
Marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Non sono un diavoletto uffi...
-
-
Gia meglio...
-
-
Ok approvato!
-
Mi sa che che i due baldi giovani pendono per le bionde, eppure...
-
Non è vero a me basta sia simpatica.
-
Marco, consentimi, devi avere le tue preferenze e le tue aspirazioni, tu vali. Non solo fisiche intendo, ma anche di spirito e carattere, ma dire basta che sia simpatica non mi sembra appropriato alle tue qualità. Su, dai.
Come ti piacerebbe che fosse la tua compagna?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile