- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
-
Ma che dite in mia assenza? A me non piace essere picchiato!! Mi fermo al fetish, ma se devo fare bdsm allora preferisco una moderatrice!!
-
Ah si? Vuoi una moderatrice che ti frusti???
-
E beh... (Se non mi frusta è meglio!...)
-
Ammazza Chiara,
complimenti per il sorriso! ahahahaPs. C'ho gli incubi del pesto. Adesso me lo ritrovo pure nelle bozze che sto correggendo
-
@valentina83 said:
Ammazza Chiara,
complimenti per il sorriso! ahahahaPs. C'ho gli incubi del pesto. Adesso me lo ritrovo pure nelle bozze che sto correggendo
E si, il sorriso è la prima cosa che ho notato.
Ma quella frusta però, mi fa un po' impressione, Io lascio.
-
Vale ti fai spaventare da così poco?
-
-
Ohi segnù!
Vale che incubi del pesto vuoi avere? Mica l'hai ancora assaggiato a Genova...
O sì?
-
Che ciurma pazza!
-
Già...
-
Vale ma quella mica ti frusta sulle coronarie. Giusto un pochino più sotto! ahahahah
GS no, a Genova non ci sono che passata di sfuggita tornando da Torino. Proprio non la conosco. Però tu stai sempre a parlà di pesto (o di bsdm) e mi sogno cascate di pesto... Lo vedo ovunque.
-
@valentina83 said:
Vale ma quella mica ti frusta sulle coronarie. Giusto un pochino più sotto! ahahahah
... immagino, ma prima che arrivi lì sotto il povero e vecchio cuore potrebbe sobbalzare e decidere di non accompagnarmi in tale audacia avventura.
Quindi lascio ai più ardimentosi questo genere d'esperienze.Fino a famolo strano va bene, il resto no.
-
@valentina83 said:
GS no, a Genova non ci sono che passata di sfuggita tornando da Torino. Proprio non la conosco. Però tu stai sempre a parlà di pesto (o di bsdm) e mi sogno cascate di pesto... Lo vedo ovunque.
Hehehe.. Beh se ti capita di passare dalle mie parti provalo!
-
State impazzendo ciurma?!?
-
Comunque ho notato una cosa poco piacevole, ovvero che non tutti i componenti della ciurma stanno usando il loro "vestito" per stare nell'equipaggio...
-
Anikaaaa, meno male che arrivi tu a riportare un po' di buon senso tra di noi, qui tra frustini, manette e corde varie sembra diventato un Fetish Café.
-
@Anika said:
Comunque ho notato una cosa poco piacevole, ovvero che non tutti i componenti della ciurma stanno usando il loro "vestito" per stare nell'equipaggio...
Cioè?
-
Cioè guarda il tuo avatar! Ti sembra pertinente e giusto?
-
E' pertinente perché è in omaggio ai tanti amici di Roma e dintorni, giusto perché mi ricorda 3 magnifiche giornate trascorse lo scorso ottobre, giusto perché mi fa pensare ad un ipotetico prossimo incontro, chi sa, magari il mese prossimo.
Poi io sono dispensato.
-
Qui lo dico e qui lo nego il prossimo mese se vi incontrate sul serio io non vi parlo più...perchè non riuscirei ad esserci!
Fatelo a modena che c'è anche la GNR (giornata naso rosso)...