- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
- 

Moderatore curioso  
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

Uff come siete cattivi.... 

- 

Be' Marco, sai com'è... La primavera. La brezza marina. La cioccolata... Anche il buon Valerio si lascia andare ogni tanto. E io aggiungerei: per fortuna! 

- 

... Ehh la cioccolata. 
 A proposito, Marco non ci racconti come è andata la scorsa settimana il tuo appuntamento?
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

Buonasera Moderatori  
 Che farete di bello questo venerdì sera?

- 

Aveva finito il credito sarà vero? 
 Mah... 
 Se ricapiterà non gli darò "credito" a questa scusa ha ah... 

- 

Funziona ancora la scusa del credito? in un mondo in cui basta andare online per scrivere un sms e inviarlo gratis? in un mondo in cui esiste facebook? XD 

- 

Gibbo tu sei fatto apposta per girare il dito nella piaga, eh? Dai Marco, magari è vero. Io sono tra quelle che non sa come inviare sms dal web a gratis. Lo facevo, ma una cosa come 15 anni fa. Detto questo, Marco, vedi come si mettono le cose. Se ti ridà buca, allora fai bene a non darle più credito. Valerio... tra cioccolata e zabaione... occhio all'ormonella impazzita!  

- 

... io esco per un birrozzo ragà!!!  [CENTER]  
 [/CENTER].. buona serata!!!  

- 

Wolf ma hai la collezione di pupattole con la pinta?  

- 

Ah ah sono foto personali sue...  

- 

- 

Buon giorno gente... 
 Come va?
 Presto vero?
 Chi è sveglio con me?

- 

Ma non, saprei proprio chi possa essere sveglio a quest'ora di sabato mattina. 
 Buongiorno marcocarrieri da combattimento, pronto per un'altra vittoriosa battaglia?Wolf, mi sa che devo venire a farmi un giro dalle tue parti  

- 

Ah ah ecco chi poteva essere sveglio...  
 Solo tu... 

- 

Allora Marco, giornata di straordinari in ufficio, gita al mare oppure notte insonne? 
 Confessati...

- 

Notte insonne... 
 Oggi forse andiamo "aprendere" (bel verbo tutto attaccato vero?) la sostituta del Voyager Chrysler... Una KIA Karnival ah ah...

- 

La Karnival è bella grande, sai com'è comoda se abbatti tutti i sedili?  
 Ti fai proprio delle belle scampagnate.Cos'è che non ti ha fatto dormire, un ostico problema di lavoro, che ne so un bug di VB.NET? 
 A proposito, a che versione siete arrivati?

- 

Eh eh Visual Studio 2010, ma io uso ancora la 2005...  Non mi sembra i sedili si ribaltino completamente... Li devo smontare....  

- 

Si smontala tutta.