- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
-
Buon giorno questa è una delle foto che potete trovare sul mio profilo di facebook! Io non ne ho fatte, non avevo la macchina con me!
E' stato un week end fantastico dove il mio obiettivo era socializzare con i clown che conosco poco e capire un clown con la quale non vado molto d'accordo...beh i miei obiettivi sono stati raggiunti specialmente il secondo e sono molto fiera di me stessa. Da quando sono entrata in associazione sto cambiando molto, sto smussando molti lati del mio carattere, la cosa più bella e sentirselo dire che è cosi!
HO VOGLIA DI VEDERE ANCHE VOI....
-
E brava Anika
-
E rieccomi, sono tornata anch'io! ...ci ho messo un po' a leggere le puntate precedenti, ma ho visto che vi siete comportati bene e non avete fatto arrabbiare CapitanVale!
Sono felicissima dei vostri bei fine settimana, e Anika mi manda sempre sacco di emozioni nei suoi post: che bello questo fetish!
Io sono nell'occhio del ciclone, da giovedì sera è gran bufera, qui nel mezzo c'è calma apparente, almeno fino a domani sera dovrei star tranquilla, poi passerà l'altra parte di tornado, ma stavolta sono un po' più preparata... vediamo il lato positivo: ho attorno a me un sacco di bella gente.
E per cominciare al meglio la giornata ed affogare i guai:
(che ricordi!!!)
-
Chiara era il mio gioco prefirito di piccola...
Monkey Island for ever
-
Ma è Monkey Island?
Chiara ti stiamo tutti vicini. Anzi, bicini bicini, come i mici di Paperissima.
Sei forte e qualunque tornado di passi sopra, qualunque tempesta si possa abbattere su di te, ricorda: hai la forza dell'universo dentro.
Daje Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Edit: ho giocato a Monkey Island fino a star male... Lo adoro!
-
E lo sapevo!!! siete dei grandi!
-
Niente è per caso nella vita e se siamo qui a scriverci tutti i santi giorni un motivo ci sarà... vi lovvo!!!
-
Forza Chiara, che il tornado siamo noi e spazziamo via tutte le cose negative.
@Anika said:
vi lovvo!!!
-
Valerio non vuoi essere lovvato da me?
-
Se insisti lovvami va. :bho:
I need a big cup of coffee now. Coffee time?
-
Valerio non fare il sostenuto. Eh fatti lovvare da Anika, no? Mica puoi concederti solo a Marco
-
Grazie Valentina
-
Prego cara!
-
I prefer Italian espresso, please.
-
My favourite one...
-
Buon giorno a voi.
Qui a casa (dove sono in quanto ancora piuttosto malmesso) oscillo tra lievi miglioramenti e piccoli tracolli; anche se non sto puntando a trasformarmi nella figura di un intisichito fu vice-vice-bibliotecario ? come si può leggere nelle pagine di Melville ? l'influenza si sta divertendo con le mie vie aeree superiori.
Speriamo finisca presto: ho un mare di lavoro da fare ? anche se per fortuna ho qui con me un sacco di libri e appunti da cui studiare.
Arraffo un cucchiaio di zuppa calda, un morso di biscotto, un sorso di grog e vado a continuare la giornata.
Ci si legge più avanti, ciurma.
-
Ciao ciurma!
-
Buongiorno prode Leonov e piccolo, instancabile Gstudio.
Auguro al primo una pronta guarigione (si sta bene nel sottocoperta, vero?); al secondo un lunedì super produttivo. Qui sul ponte sentivamo la tua mancanza.
E ora forza, cazza la randa!
-
Pronta guarigione anche da parte mia, Leonov!
-
Forza Leonov, mano alle fruste e scaccia a suon di schioccate virus e batteri!