- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Benvenuti a bordo del fetish boat bar. Pronti per un nuovo viaggio?
-
Come padre Ralph in Uccelli di Rovo.
-
Ah ah...
Ma no sono bravissimo io...
Apriamo un sondaggio dai ah ah...
Pensate che Marco sia bravo?- SI.
- NO.
- FORSE.
Ah ah ah...
-
Felice sera a tutti, dal mozzo al Grand'Ammiraglio del Mare Oceano.
@valentina83 said:
E per il caro Leonov, una doppia orzata, però non liscia. Ci ho aggiunto giusto un peletto di granatina alla fragola (aumenta le difese immunitarie!).
@vnotarfrancesco said:
... l'orzata corretta con la granatina alle fragole non la conoscevo e l'ho segnata tra le cose da provare al più presto.
Concordo con Valerio: proverò appena possibile l'orzata con granatina (e anche fragole, miele e qualsiasi cosa faccia impennare i miei anticorpi, che evidentemente abbisognano di un po' di tonico rinvigorente).
@marcocarrieri said:
Cosa fate di bello stasera?
Leggo, studio, ascolto un po' di radio, provo a guarire dai malanni.
Il solito, insomma.
Felice serata a tutti voi. E ricordate: con l'arrivo della primavera, in alto l'ormone!
Arrh!
@vnotarfrancesco said:
Come padre Ralph in Uccelli di Rovo.
L'attore che lo interpretava era ed è tutt'ora felicemente gay.
Così, tanto per precisare.
-
Em em allora no...
Cambio film...
-
No, nel film il ruolo non era decisamente quello.
Comunque sia Marco, hai bisogno di una strategia qua.
Ti devi far desiderare, tu non chiamarla più e se per caso lei ti richiama più tardi, accendi la tv e falle credere che sei andato a divertirti.Fai così, dille che ti dispiace di esserti scordato del vostro appuntamento ma che i tuoi amici ti hanno coinvolto in una serata particolare. Non farle credere che hai dato peso alla cosa.
Insomma, tiratela.
Sei alto, un bel ragazzo, hai degli occhi che se fissi una ragazza un po' di più ti cade ai tuoi piedi senza che tu debba parlare.Nessuna donna può volere di più da un uomo.
-
Ciao a tutti,
Vi chiedo scusa per la mia assenza nel week end, ma credevo di aver tempo di scrivervi ogni tanto...
Ho avuto il primo raduno clown di VipModena e vi posso assicurare che sono scombussolata. Sono stati tre giorni intensi ma bellissimi...la cosa bella (per me) è che vi ho pensato!Beh adesso dormo perchè sono un pò provata.
A domani ciurma buona notte
-
Buona giornata a tutti...
Uff lunedi...
No.........
-
Buon lunedì carissimi.
Il mio week-end è stato bello ma alquanto faticoso e adesso sono pieno di dolori; per fortuna che oggi si lavora così mi riposo un po'.
Bentornata Anika, cosa ci racconti allora del tuo primo raduno clown?
Hai fatto delle foto? Si possono vedere?Vediamo poi Chiara cosa ci racconta e se ha passato un fine settimana offline rilassante e rigenerante meglio di una settimana in una SPA.
Marco, "no" è la risposta a quale domanda?
-
Al fatto che è Lunedi...
-
Ma rivalutiamolo questo lunedì, cosa avrà mai di così tragico
Allora, è il giorno in cui si rivedono gli amici del bar sotto l'ufficio, i colleghi simpatici e le colleghe carine e .
E' il giorno in cui si programma la settimana lavorativa e si fissano gli obiettivi.
Per chi come il sottoscritto si massacra a fare lunghe camminate è il giorno in cui ci si può riposare.Che giornata fantastica che è lunedì.
Buon lunedì a tutti.
-
Buongiorno a tutti, pirati e piratesse.
Spugna, come stai? Come è finita poi ieri?
Scusate il ritardo, ma per iniziare il lunedì alla grande ho dovuto preparare un vassoio anti-squalo. Così siamo tutti belli tonici, forti e pimpanti per veleggiare verso il sole.
-
Buon giorno questa è una delle foto che potete trovare sul mio profilo di facebook! Io non ne ho fatte, non avevo la macchina con me!
E' stato un week end fantastico dove il mio obiettivo era socializzare con i clown che conosco poco e capire un clown con la quale non vado molto d'accordo...beh i miei obiettivi sono stati raggiunti specialmente il secondo e sono molto fiera di me stessa. Da quando sono entrata in associazione sto cambiando molto, sto smussando molti lati del mio carattere, la cosa più bella e sentirselo dire che è cosi!
HO VOGLIA DI VEDERE ANCHE VOI....
-
E brava Anika
-
E rieccomi, sono tornata anch'io! ...ci ho messo un po' a leggere le puntate precedenti, ma ho visto che vi siete comportati bene e non avete fatto arrabbiare CapitanVale!
Sono felicissima dei vostri bei fine settimana, e Anika mi manda sempre sacco di emozioni nei suoi post: che bello questo fetish!
Io sono nell'occhio del ciclone, da giovedì sera è gran bufera, qui nel mezzo c'è calma apparente, almeno fino a domani sera dovrei star tranquilla, poi passerà l'altra parte di tornado, ma stavolta sono un po' più preparata... vediamo il lato positivo: ho attorno a me un sacco di bella gente.
E per cominciare al meglio la giornata ed affogare i guai:
(che ricordi!!!)
-
Chiara era il mio gioco prefirito di piccola...
Monkey Island for ever
-
Ma è Monkey Island?
Chiara ti stiamo tutti vicini. Anzi, bicini bicini, come i mici di Paperissima.
Sei forte e qualunque tornado di passi sopra, qualunque tempesta si possa abbattere su di te, ricorda: hai la forza dell'universo dentro.
Daje Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Edit: ho giocato a Monkey Island fino a star male... Lo adoro!
-
E lo sapevo!!! siete dei grandi!
-
Niente è per caso nella vita e se siamo qui a scriverci tutti i santi giorni un motivo ci sarà... vi lovvo!!!
-
Forza Chiara, che il tornado siamo noi e spazziamo via tutte le cose negative.
@Anika said:
vi lovvo!!!
-
Valerio non vuoi essere lovvato da me?