- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- The Mobile Cafè
-
The Mobile Cafè
Ciao a tutti.
Finalmente sono riuscito a mettere online il mio sito web dedicato ai principali sistemi operativi mobile. Nei prossimi giorni il designer terminerà i lavori sul nuovo sfondo (che renderà il sito più leggero alla vista) e sul nuovo logo (in modo che sia ben identificabile).
Dovrò anche trovare dei collaboratori in modo da aumentare il numero di articoli giornalieri, sono uno studente e quindi il tempo è limitato, però l'obbiettivo è trovare persone che credano nel mio progetto.
Aspetto i vostri commenti, consigli e critiche su qualsiasi aspetto...
-
La grafica mi sembra leggera e gradevole.
Manca una favicon purtroppo.
Carino il menu.
Sbaglio o c'è un solo elemento nello slide?Saluti, Marco.
-
La favicon manca, sto aspettando il logo per vedere se utilizzarlo in versione semplificata come favicon.
Nello slide attualmente c'è un solo elemento, come dicevo tra studio e impegni vari il tempo per pubblicare è poco.
Secondo te manca qualcosa al sito? Ti da l'impressione di essere troppo povero?
-
A me no... non sembra manchi qualcosa.
Nel complesso mi sembra ben strutturato.
-
Allora perfetto. Non volevo che il sito fosse troppo confusionario, volevo che fosse di facile lettura e immediato, senza appesantire alla vista il lettore.
Con lo sfondo nuovo inoltre si avrà proprio la sensazione di "boccata d'aria fresca", domani sera dovrei riuscire ad aggiornare sia sfondo che logo.
Ora il problema è tirare su un po' di utenti fissi...^^
Sito web aggiornato con sfondo e logo. Fatemi sapere cosa ne pensate.
-
Allora attendiamo anche altri feedback per fare un pò di statistica sui commenti...
Da solo non faccio statistica...