• User

    [CERCO-RETRIBUITO] webmaster a cui affidare in gestione Italiatornei.com

    A causa del poco tempo che ho, non riesco più a seguire il sito che ho creato l'anno scorso italiatornei .com. Cerco una persona a cui affidare la completa gestione del sito (compresi anche gli spazi pubblicitari che potete sfruttare con i vostri adsense e altri) perchè mi spiace vederlo fermo. Il periodo è quello giusto, in quanto ora inizia la stagione dei tornei.
    Il sito è realizzato con wordpress quindi è necessario che il collaboratore abbia già maturato esperienza con questo applicativo.
    I contenuti vengono forniti direttamente dagli organizzatori dei tornei che possono essere contattati via mail.
    Mi riservo solo di mantenere 2 spazi pubblicitari per le spese di hosting e manutenzione.
    per qualsiasi chiarimento sono a dispozione (spac (at) email .it oppure tramite privato).

    grazie
    Paolo


  • User

    [CENTER]***salve PAOLO ho inviato messaggio privato ed anche email ***

    ***sono esperto di wordpress e gestisco siti dal lontano 1998 ***
    paolo
    [/CENTER]


  • User

    Tra pochi istanti ti invio un MP ... gestisco diversi siti realizzati con WP.
    Indicativamente che tipo di impegno richiede il sito in termini di tempo? Per meglio dire tu quanto tempo ci dedicavi?

    Grangas