- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- programmi per costruire siti
-
va bene grazie.^^
-
ciao, conoscete un programma che sia facile e efficacissimo come iweb di mac ma che sia buono per windows? grazie
-
Cosa fa iweb ??? Non sono un MAC-user...
-
@lofficier said:
Cosa fa iweb ??? Non sono un MAC-user...
è un programma facilissimo che dà rendimenti da favola ma nemmeno io lo uso perchè sono utente windows.
Addirittura crea tutto lui come fogli di st-ile, pagine con menu e ricerche ad hoc, eccqualcuno conosce dei programmi stile iweb?
-
Quindi un Editor HTML...
-
@andromaka said:
è un programma facilissimo che dà rendimenti da favola ma nemmeno io lo uso perchè sono utente windows.
Addirittura crea tutto lui come fogli di st-ile, pagine con menu e ricerche ad hoc, eccqualcuno conosce dei programmi stile iweb?Mi sembra scarsina la descrizione... Non facevi prima a dire che ti permette di scrivere in HTML quello che vuoi? Sempre che sto iweb sia un editor HTML.
Poi, quando usi iweb, scrivi il codice o lavori tipo come se fossi su word (ovvero tu vedi direttamente il risultato finale)?ciaO
P.S.:Comunque i link nell'altra pagina del post portano proprio a editor HTML...
-
dreamweaver
però è a pagamento!MA non fai prima a prendere un bel cms come joomla o drupal!
-
ciao ragazzi! i web serve per chi di html non ne capisce nulla!!!:) ma va bene per il mac!avete programmi simili per windows?
-
[url=http://www.anarchia.com/category.php?n=231]Qui o [url=http://www.xdownload.it/subcat.asp?idc=7&idsc=151]Quo o [url=http://download.html.it/categorie/start/113/windows/editor-html-visuali/]Qua
Trovi molti Editor, ovviamente punta su quelli Freeware o OpenSource...
-
coffe cup html editor , l'ho prova to e lo trovato ottimo , solo che non so se ce in italiano.
-
@HaccaH said:
Mi sembra scarsina la descrizione... Non facevi prima a dire che ti permette di scrivere in HTML quello che vuoi? Sempre che sto iweb sia un editor HTML.
Poi, quando usi iweb, scrivi il codice o lavori tipo come se fossi su word (ovvero tu vedi direttamente il risultato finale)?ciaO
P.S.:Comunque i link nell'altra pagina del post portano proprio a editor HTML...
si, ma al contrario dei soliti dreamweaver , ecc con iweb non devi assolutamente essere un esperto di programmazione: fogli di stile sono già creati, cosi' come caselle in cui inserire video !
-
Esattamente come FP.
Comunque, dipende anche dal livello che uno vuole per il proprio sito.
Un programma del genere creerà chili e chili di codice inutile. Un rallentamento da parte dell'utente è assicurato.Poi, se scrivi tu il codice, riesci a ottimizzarlo meglio e ad avere migliori posizionamenti.
-
@HaccaH said:
Esattamente come FP.
Comunque, dipende anche dal livello che uno vuole per il proprio sito.
Un programma del genere creerà chili e chili di codice inutile. Un rallentamento da parte dell'utente è assicurato.Poi, se scrivi tu il codice, riesci a ottimizzarlo meglio e ad avere migliori posizionamenti.
è che non conosco i codici....:D
-
@andromaka said:
è che non conosco i codici....:D
L'avevo notato. COmunque, se la cosa ti interessa, potresti almeno imparare l'HTML. Te lo dico perchè io ho fatto così.
E' l'unico codice che so (purtroppo non ho molto tempo per impararne altri). E non è stato troppo difficile da imparare. Un buon libro per la base e un buon forum per le specificità e gli approfondimenti.
E credo di aver raggiunto un buon livello.
-
Vi consiglierei di dare un occhiata a questo sito , non solo al forum, perche ci sono molte guide e strumenti interessanti e utili per i webmaster, molte cose che non sapevo le ho apprese da questo sito.
-
@kaisersose said:
Vi consiglierei di dare un occhiata a questo sito , non solo al forum, perche ci sono molte guide e strumenti interessanti e utili per i webmaster, molte cose che non sapevo le ho apprese da questo sito.
Mi permetto di quotarti perchè pur io ho trovato diverse cose interessanti... Anzi ho anche richiesto una cosuccia al Giorgio sulle Guide.. Anche se per ora non è fattibile...
-
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti , ho un problema con frontpage, quando inserisco un plung in per un filmato avi o flash, la pagina del'anteprima mi restituisce solo la barra degli stumenti con campo nero e non riesco a far partire il filmato.
Mi potete essere di aiuto ?
Grazie
-
cambia software fp non e mai stato un granche
-
Se lo metti in remoto ti funge ?