• User Newbie

    urlatore.it - annunci gratuiti animali da compagnia

    Ciao,
    vorrei presentare a tutti il mio nuovo sito:
    www.urlatore.it
    dedicato alle inserzioni gratuite per animali, cani, gatti, uccelli, pesci e loro attrezzature.
    Gli annunci possono essere pubblicati sia da privati che da allevamenti.

    Ho scelto questo nome a dominio pensando che gli annunci sono urlati a tutto il web.
    Per la realizzazione del sito ho utilizzato uno script open source modificato per le mie esigenze.
    Ma non eccezionale servirebbero altre modifiche che non sono in grado di fare.
    Sono grato a tutti quelli che vogliono inviarmi delle osservazioni o commenti.

    Inoltre ringrazio tutti gli amanti degli animali che vorranno inserire la loro inserzione.

    Grazie e buon lavoro

    Roberto


  • Super User

    Ciao urlatore e benvenuto nel forum GT!

    Prima di tutto complimenti per l'iniziativa che, da amante degli animali, non posso che apprezzare.

    Il bianco secondo me è un pò troppo prevalente, qualche immagine non ci starebbe male. Bella la favicon.

    Buon lavoro 🙂

    Katherine


  • Bannato User

    Puoi inserire il tuo sito nella nostra directory gratuita mywebisland.it/directory per pubblicizzarti!
    Scegli la categoria più adatta al tuo sito e con pochi click sarà indicizzato!
    Se il nostro servizio è stato apprezzato clicchi "mi piace" sul sito!


  • ModSenior

    Anche a mio parere il colore bianco è troppo prevalente.
    Carina la favicon. 😄
    Il title lato SEO mi sembra sia da migliorare.
    Non molto gradevole l'effetto sottomenu su una due righe che alza e abbassa il testo.
    Nella pagina contatti manca l'accettazione dell'informativa alla privacy.

    Saluti, Marco.