• User Newbie

    [Retribuito] Cerchiamo Articolisti varie Sezioni

    Per apertura nuovo Network cerchiamo articolisti.

    Pagamento base ad articolo: 2 ? (netti) per una media di 300 parole. Possibilità di guadagni migliori in relazione alla vostra qualità (principio sul quale si baserà il Network).

    Questi i requisiti:

    • Competenza su almeno uno dei seguenti temi (Viaggi/Turismo, Moda, Finanza, Motori, Cinema/Tv, Lifestyle, Alimentazione, Libri, Geek);

    • Capacità di scrittura in italiano corretto;

    • Originalità, puntualità e precisione.

      Risulterà titolo preferenziale la conoscenza della piattaforma Wordpress e la possibilità di scrivere più articoli a giorno.

    Inviate le vostre candidature alla seguente mail "webidamul gmail [punto] com" indicando gli argomenti trattabili ed il numero di possibili articoli al giorno.

    Nel caso avete già pubblicato qualche articolo inviateci qualche link, siamo curiosi di vedere come lavorate.

    Le selezioni andranno avanti per 2 settimane dopodichè nel caso foste di Torino e voleste conoscerci di persona la nostra agenzia vi omaggerà di un Corso Gratuito ?Corso Seo per Wordpress? della durata di mezza giornata presso i nostri uffici.


  • User

    Prima di inviare il mio CV, ritenendo la proposta molto interessante, ho una domanda: la selezione è aperta ai soli candidati provenienti da Torino o è possibile svolgere il lavoro anche in remoto?


  • User Attivo

    Io ho una grande esperienza documentabile. Vorrei sapere se è possible, la candidata di che parte d'Italia deve'essere.
    Grazie


  • User Newbie

    @CarmineDellaPia, @blusino: il lavoro sarà gestito in modalità Telelavoro. Le persone selezionate saranno invitate al Ns. Corso Gratuito ?Corso Seo per Wordpress? della durata di mezza giornata presso i nostri uffici di Torino. Ovviamente la partecipazione sarà facoltativa.
    Grazie.

    Ringraziamo tutte le numerose persone che hanno risposto all'annuncio. Durante la prima parte della prossima settimana le persone selezionate verranno contattate.
    Grazie