• User Newbie

    Cerco programmatore in cambio di pubblicità

    Salve,sto cercando un programmatore per un sito di fantacalcio,in cambio offro spazio gratuito sul sito per la vostra pubblicità.Fatemi sapere,grazie 😉


  • User Attivo

    Salve

    cortesemente maggiore informazioni sulla proposta, se il sito è già sviluppato o se bisogna realizzarlo da zero ecc ecc

    grazie


  • User Newbie

    Grazie per la risposta 🙂
    Il sito bisognerebbe svilupparlo dall'inizio,con i classici comandi di gestione rose,risultati,classifiche.Chiunque fosse interessato,mi faccia sapere,che possiamo anche parlarne in privato 😉


  • User Attivo

    Salve

    mi perdoni, ma se bisogna svilupparlo da zero, significa che il programmatore dovrà aspettare che il sito sia finito, sia lanciato per bene prima di poter vedere qualche soldo derivante forse dalla pubblicità non garantita, e questo significa aspettare molto tempo con un rischio molto alto di aver dovuto lavorare gratis e di aver dovuto regalare un sito.

    Mi spiace ma non posso dare la disponibilità

    Saluti


  • User Newbie

    No aspetta il sito lo posso creare anche io,non è un problema 😉
    Quello che interessa di piu a me è che il sito possa gestire piu tornei di fantacalcio.
    Se hai contatti con qualche azienda o altro,facendo loro pubblicità potresti guadagnarci 😉

    Ciao,volevo aggiungere questo.Attualmente non posso garantire disponibilità economica,però vi offro in cambio tutto lo spazio pubblicitario che volete sul sito.Gli interi incassi provenienti da ciò saranno destinati esclusivamente a voi.Cerco solo qualcuno che possa strutturarmi il sito per come serve a me(la grafica non è importante,a me interessa più che altro la funzione che svolge il sito 😉 ).Se avete bisogno di tempo ve lo concedo,non metto pressioni.
    Inoltre a chi realizzerà questo mio ambizioso progetto,garantirò il suo nome nei crediti del sito e lo sponsorizzerò come webmaster 😉